1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Catlina in arrivo su Pokémon Masters

In occasione del nuovo mese, Pokémon Masters si prepara a una serie di novità: la prima di queste è l’arrivo di Catlina & Reuniclus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

In occasione del nuovo mese, Pokémon Masters si prepara a una serie di novità: la prima di queste è l’arrivo di Catlina & Reuniclus.

Catlina, Superquattro di Unima, debutterà su Pokémon Masters insieme a Reuniclus, Pokémon di tipo Psico. Il personaggio sarà disponibile nella Ricerca Unità a partire dal 31 ottobre.

Catlina e Reuniclus

Fino al 14 novembre sarà possibile evocare con una probabilità del 2% questa Unità tramite l’Uniricerca VIP e partecipare a un Evento Storia dedicato alla Superquattro, che ci permetterà di ottenere Gemme e altre ricompense interessanti.

Il mese di novembre avrà altre interessanti novità come scoperto dal datamining dell’ultimo aggiornamento alla versione 1.3.0. Incontreremo per la prima volta Frida, Superquattro di tipo Ghiaccio della regione di Hoenn e avremo una serie di nuovi eventi da completare:

  • dal 7 al 21 novembre: Uniricerca VIP di Ester & Dusclops;
  • dal 14 al 28 novembre: Uniricerca VIP di Frida & Glalie e Allenamento di tipo Ghiaccio;
  • dal 21 novembre al 5 dicembre: Uniricerca VIP di Kristy & Totodile.

Ricordiamo inoltre che dal 7 novembre potremo proseguire la storia del gioco con tre nuovi capitoli che vedranno protagonista Calem.

Siete interessati a questi nuovi personaggi in arrivo nel gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Catlina Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti