1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sabrina prevede il suo arrivo su Pokémon Masters

Pokémon Masters annuncia ufficialmente l’Unicerca VIP dedicata a Sabrina & Alakazam: la Capopalestra di Zafferanopoli è in arrivo sul titolo DeNA.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Una nuova, formidabile coppia di umano e Pokémon è sempre più vicina al suo debutto come Unità giocabile di Pokémon Masters: il titolo di casa DeNA, infatti, è ormai pronto ad accogliere a braccia aperte Sabrina & Alakazam!

Sabrina è in arrivo su  Pokémon Masters

In realtà, non si tratta dell’esordio assoluto per questo duo sull’isola di Pasio, dato che gli Allenatori hanno avuto l’occasione di ammirare il misterioso talento dell’imperscrutabile Capopalestra di Zafferanopoli già nella modalità Storia.

Sabrina, in effetti, è apparsa nel Capitolo 24 dell’avventura su Pokémon Masters, essendo una delle tre Allenatrici della squadra di Camelia, avversaria del terzo turno nelle fasi finali del WPM: proprio in questo episodio, la Maestra dei Pokémon Psico ha dato un assaggio del suo straordinario potere in una sfida emozionante e piena di colpi di scena.

Sabrina & Alakazam

Tutto questo aveva lasciato presagire l’imminenza di un’Unicerca a lei dedicata e, nella giornata di sabato 14 marzo, si è avuta conferma di quella che era soltanto una sensazione, o meglio, una premonizione!

Con un post sull’account Twitter giapponese di Pokémon Masters, infatti, il team di sviluppo ha annunciato ufficialmente l’arrivo della coppia nei prossimi giorni, presumibilmente già alle ore 7:00 di lunedì 16 marzo, quando cioè le Unicerche in onore di Rosso, Rocco e altre Unità non saranno più disponibili.

Sabrina formerà, in coppia con Alakazam, una sorprendente Unità di tipo Psico, classificata 5 Stelle e con il ruolo di Aiutante: il suo set di mosse sarà costituito da Psicoraggio, Supercolpo-G+, Sesto Senso e Riflesso. Tramite la sua Unimossa, denominata “Psiconda Prodigiosa Extrasensoriale”, Alakazam potrà megaevolversi in MegaAlakazam, sostituendo Psicoraggio con Psichico.

MegaAlakazam

Insomma, un’Unità di tutto rispetto è pronta a scendere in campo per dare man forte alla vostra squadra!

Voi cosa ne pensate? Siete pronti a mettervi sulle tracce della visionaria Capopalestra di tipo Psico?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti