1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Latios sferza le Lotte Leggendarie di Pasio

Su Pokémon Masters riprendono le Lotte Leggendarie: la stella di questo terzo ciclo di scontri è Latios, mostriciattolo leggendario di Hoenn.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Un incessante vento spira impetuoso sui Campi Lotta di Pokémon Masters: è la rapida corrente creata da Latios, che dopo aver smosso la polvere nell’arena del titolo mobile di casa DeNA è atterrato sull’isola di Pasio per dimostrare tutta la sua forza di volontà e il suo talento in battaglia!

Facendo seguito a Entei e Cobalion, in effetti, il Pokémon Eone ha inaugurato il terzo ciclo di Lotte Leggendarie dell’app dedicata alle creature tascabili proprio a partire dalle ore 8:00 di questo giovedì 20 agosto e, come i suoi predecessori, è fortemente determinato a saggiare le abilità e le strategie che gli Allenatori metteranno in campo per tenergli testa.

Anche in questo caso, infatti, Latios sarà un avversario davvero ostico da sopraffare e vincere nella serie di tre battaglie a difficoltà crescente di cui si compone la campagna, dimostrando una spiccata robustezza fondata su una cospicua abbondanza di Punti Salute e rafforzata dagli aumenti delle diverse statistiche, cosa che gli consentirà di adattarsi meglio alle circostanze e ai piani che i giocatori cercheranno di attuare per metterlo in scacco.

Come preannunciato dall’ultima operazione di data mining e ribadito nel filmato pubblicato per l’imminente anniversario di Pokémon Masters, il mostriciattolo leggendario di terza generazione mostrerà una particolare debolezza alle Unità di tipo Drago e di tipo Ghiaccio, oltre a essere particolarmente sensibile ai problemi di stato come paralisi e congelamento.

Camilla Costumax sarà una valida risorsa nello scontro con Latios.

In questo senso, delle valide risorse in siffatti combattimenti potrebbero essere rappresentate da Cyrus & Palkia e Camilla Costumax & Kommo-o (protagonisti dell’Evento leggendarioSpiriti in un nuovo mondo” attualmente in corso): mentre del primo vi abbiamo ritratto il potenziale in un precedente articolo, la Campionessa di Sinnoh con il suo stile e il suo compagno rinnovati forma una notevole coppia 5 Stelle con il ruolo di Attaccante Speciale.

Quest’ultimo duo è capace di utilizzare un notevole set di attacchi, costituito da Dragospiro, Attacco Speciale X, Clamorsquame e Il cuore mi balza in petto! (mossa che riduce di un massimo di tre l’indicatore dell’Unimossa in base a quanto sono bassi i Punti Salute del Pokémon Squama e che ne aumenta di altrettanti stadi la possibilità di mandare a segno brutti colpi).

Emblemi Latios

Insomma, con simili Unità al vostro fianco nessuna sfida sarà impossibile: gli scontri leggendari contro Latios, che come da tradizione premieranno con degli esclusivi Emblemi coloro che li completeranno, saranno disponibili fino alle ore 7:59 di giovedì 3 settembre!

FONTE: Pokémon Masters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti