1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Cobalion riporta le Lotte Leggendarie a Pasio

Per gli Allenatori di Pokémon Masters è giunto nuovamente il tempo di mettersi alla prova, pianificando le strategie migliori e affidandosi alle Unità più abili della propria squadra: il polveroso terreno dei Campi Lotta del titolo DeNA, infatti, è scosso dai possenti passi di una formidabile e nobile creatura in cerca di sfida, ovverosia Cobalion! […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Per gli Allenatori di Pokémon Masters è giunto nuovamente il tempo di mettersi alla prova, pianificando le strategie migliori e affidandosi alle Unità più abili della propria squadra: il polveroso terreno dei Campi Lotta del titolo DeNA, infatti, è scosso dai possenti passi di una formidabile e nobile creatura in cerca di sfida, ovverosia Cobalion!

Preannunciato da una dettagliata operazione di data mining e confermato nei giorni scorsi dallo stesso team di sviluppo dell’app mobile, l’esordio del regale Pokémon Metalcuore ha avuto infine luogo e, a partire dalle ore 8:00 di questo martedì 7 luglio, il capofila dei Solenni Spadaccini ha inaugurato il secondo ciclo di Lotte Leggendarie.

Cobalion Lotte Leggendarie

Parimenti per quanto avvenuto con Entei, l’evento in questione prevede tre battaglie di complessità crescente (classificate dal grado Normale a Molto Difficile), che concederanno agli Allenatori la possibilità di misurarsi con il maestoso Cobalion in scontri all’ultimo attacco: come ben sanno i giocatori che hanno affrontato il Pokémon Vulcano, in effetti, il fatto che vi sia un unico avversario da fronteggiare non deve trarre in inganno!

Anche Cobalion, di fatti, sarà un rivale davvero ostico da battere, dotato sia di un’ottima resilienza corroborata da cospicui Punti Salute e diversi incrementi delle statistiche difensive, sia di notevoli capacità offensive con strabilianti attacchi singoli (come Metaltestata e Spadasolenne) in grado di procurare ingenti danni ed efficaci mosse ad area: a seconda della vita rimasta, inoltre, saprà adattarsi meglio ai piani degli Allenatori, diventando ancor più resistente e implacabile.

Al solito, si potranno intraprendere queste Lotte Leggendarie con un numero limitato di coppie di umano e mostriciattolo tascabile per un massimo di 30 Unità e connesso all’iniziativa vi sarà il tradizionale set di missioni, che premierà la bravura dei giocatori più meritevoli con gli esclusivi Emblemi dedicati a Cobalion solo se saranno soddisfatti requisiti ancor più stringenti relativamente al numero di Unità impiegate.

Emblemi Cobalion

Per portare a termine con successo l’impresa, dunque, saranno più che mai fondamentali le coppie di umano e mostriciattolo tascabile di tipo Fuoco, oltre che quelle capaci di ostacolare l’avversario con problemi di stato: a tal proposito, il Pokémon Metalcuore soffrirà maggiormente gli intralci creati dall’addormentamento, dalla scottatura e dall’intrappolamento (e, dunque, Serena sarà una validissima risorsa sia per la tipologia che le caratteristiche del suo Fennekin).

Non vi resta, pertanto, che mettere a punto il vostro programma di azione e gettarvi in una nuova, esaltante avventura: le Lotte Leggendarie contro Cobalion saranno disponibili fino a martedì 21 luglio!

FONTE: Pokémon Masters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!
Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!