1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Unità da capogiro sono in arrivo a Pasio

In seguito all’aggiornamento, i dataminer hanno scoperto le prossime Unità in arrivo a Pasio: Cyrus, Camilla, Morel, Orthilla e tanti altri.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Pokémon Masters si è aggiornato nuovamente e quando si cuce addosso una nuova versione di sé fioccano, al solito, le operazioni di data mining: investigando tra i recenti dati presenti nei codici di gioco del titolo DeNA, infatti, i dataminer hanno rinvenuto succose informazioni circa l’identità delle future Unità pronte a sbarcare sull’isola di Pasio!

Riportando i dettagli pubblicati sull’account Twitter dell’utente Absol-utely (da sempre fonte più che attendibile in questo genere di casi), siamo così in grado di svelarvi le numerose coppie di umano e mostriciattolo tascabile che sono in procinto di calcare i Campi Lotta dell’app mobile e che sono determinate a infuocare le battaglie e le avventure di Pokémon Masters in vista del suo imminente anniversario!

Se delle Unità estive, rappresentate da Rocco Petri & Sandslash di Alola e Cetra & Jigglypuff e protagoniste del prossimo evento “Estate, mare, musica!”, si era venuti a conoscenza nei giorni scorsi, del tutto sorprendenti e inattese sono le altre coppie di Allenatrici/Allenatori e creature tascabili costituite da:

  • Camilla Costumax & Kommo-o
  • Cyrus & Palkia
  • Morel
  • Orthilla
Camilla formerà la prossima Unità Costumax con Kommo-o

A quanto pare, il Campione di Hoenn non è stato l’unico talento a capo di una lega Pokémon a fare una capatina nell’assolato e ridente arcipelago di Alola: a seguirlo a ruota ci ha pensato anche la Campionessa di Sinnoh, che ha deciso di rinnovare del tutto il suo stile e di farsi accompagnare da un inedito compagno di lotte originario della settima generazione. Insieme al Pokémon Squama, Camilla formerà una portentosa e tintinnante Unità di tipo Drago forte come poche!

Cyrus costituirà un'Unità con Palkia.

In questa nuova ondata di arrivi sull’isola di Pasio, inoltre, la quarta regione del mondo delle creature tascabili non sarà rappresentata solo dal suo astro più luminoso: il malvagio e tenebroso capo del Team Galassia è intenzionato a portare avanti i suoi distorti e folli piani di distruzione anche nel titolo DeNA e, nel farlo, si servirà del mostriciattolo di copertina di Pokémon Perla, ovverosia Palkia.

Unità Palkia-Cyrus Emblemi

Proprio il Pokémon Spazio, come già annunciato nel dodicesimo messaggio a nome di Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi di cui vi abbiamo dato conto in un precedente articolo, sarà il prossimo protagonista dell’Evento Leggendario di metà agosto!

Del tutto ignoti, invece, risultano i compagni di avventura del misterioso musicista incontrato in Pokémon Sole e Luna e del talento puro delle Gare Pokémon di Hoenn: facendo dei ragionamenti plausibili, tuttavia, il primo potrebbe formare un duo con Drampa o Turtonator, mentre la seconda dal suo inseparabile Altaria Alty”.

Questo, d’altronde, non sono gli unici contenuti trapelati nel data mine: in effetti, sono state scovate tracce relative ad alcune delle iniziative che movimenteranno l’atmosfera di Pasio nelle settimane a venire. Oltre alla riedizione dell’Unicerca VIP Masterparty dedicata a Lance, sono sul punto di partire due esaltanti campagne, vale a dire:

  • la Lotta Leggendaria che metterà gli Allenatori di fronte al fulmineo e poderoso Latios
  • Evento Uova Roccia, che consentirà ai giocatori di formare delle inedite e rarissime Unità con i Pokémon fossili
Banner eventi Pokémon Masters

Tantissime nuove battaglie, dunque, sono ai blocchi di partenza e promettono di testare la bravura e le abilità degli Allenatori del titolo DeNA in avventure epocali!

FONTE: @absol__utely

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti