1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Cyrus mira sempre più a distruggere Pasio

Il team di sviluppo DeNA annuncia l’imminente debutto di Cyrus e Palkia a Pasio: i due saranno le stelle del nuovo evento di Pokémon Masters.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Un’imponente e travolgente ombra minacciosa ha cominciato a sovrastare e ad avvolgere nella sua oscura coltre l’isola di Pasio: l’algido e abbietto Cyrus sta per mettere piede nel titolo di casa DeNA e spetterà ai giocatori di Pokémon Masters sventare ancora una volta i suoi terribili ed empi piani di devastazione!

Il solitario e distorto Capo del Team Galassia, dopo aver cercato di radere al suolo Sinnoh e il mondo intero servendosi dei custodi del Tempo e dello Spazio al fine di farne risorgere uno nuovo dalle sue ceneri, ha dirottato i suoi disegni di annichilimento della vita sull’isola artificiale dell’app mobile e, nel tentativo di attuarli, sfrutterà l’immenso potere di Palkia.

Cyrus

Dopo essere stato preannunciato dall’ultima operazione di data maning sui codici di gioco, in effetti, l’imminente arrivo di Cyrus è stato definitivamente confermato dalla squadra di programmazione DeNA, che con un post sul proprio account Twitter ufficiale ha dato alcune anticipazioni della buia atmosfera che si appresta a diffondersi su Pokémon Masters.

Il leader dell’organizzazione criminale di quarta generazione, sicuro di sé e delle sue possibilità, ha già cominciato a gettare un preoccupante scompiglio tra le Unità di Pasio e insieme al Pokémon Spazio sarà il protagonista indiscusso del quinto Evento Leggendario della storia del gioco dedicato alle creature tascabili: intitolato “Spiriti in un Nuovo Mondo” (traduzione letterale di “Minds in the New World”), tale campagna consentirà agli Allenatori di reclutare tra le proprie fila questo inedito duo, oltre a fregiarli di speciali Emblemi.

Cyrus & Palkia formeranno una portentosa Unità di tipo Drago, classificata con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante speciale. Notevole sarà il set di attacchi che potrà sfruttare il mostriciattolo leggendario di copertina di Pokémon Perla, rappresentato da Fendispazio, Idropulsar, Ordine di un Nuovo Mondo (mossa che incrementa di tre stadi le statistiche di Attacco Speciale e di Velocità in cambio della perdita del 25% dei Punti Salute della creatura) e Idropompa. L’Unimossa “Fendispazio del vuoto emotivo”, inoltre, faciliterà di molto la possibilità di mettere a segno brutti colpi.

Palkia sarà il compagno di Cyrus

Insomma, un duo con i fiocchi si va ad aggiungere alle Unità di tipo Drago finora disponibili sul titolo DeNA, tipologia che conta ancora pochi esponenti a rappresentarla: l’esordio del Capo del Team Galassia, di Palkia e delle avventure a essi connesse è previsto presumibilmente per il prossimo lunedì 17 agosto!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti