1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Entei infiamma le lotte di Pokémon Masters

Entei inaugura le Lotte Leggendarie a Pasio: il Pokémon Vulcano è deciso ad affrontare gli Allenatori di Pokémon Masters in sfide roventi.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

L’atmosfera si fa davvero rovente sui campi di battaglia di Pokémon Masters: il maestoso e regale Entei è approdato a Pasio, ingenerando scompiglio tra le Unità dell’isola artificiale e inaugurando nuove avventure, che metteranno alla prova la maestria e le abilità degli Allenatori del titolo DeNA!

Direttamente dalla regione di Johto, in effetti, la bestia leggendaria di tipo Fuoco ha portato con sé tutto il suo ardore e la sua tenacia, dando il via al primo di una lunga serie di nuovi e imperdibili eventi per il gioco mobile, vale a dire le Lotte Leggendarie.

Entei

In queste particolari sfide, che si terranno in un’arena di lotta speciale, i giocatori dovranno vedersela unicamente con il Pokémon Vulcano, mettendo in gioco tutte le coppie di umano e creatura tascabile più potenti e le loro strategie più vincenti: il fatto che Entei sia solo, infatti, non è sinonimo di un avversario facile da sopraffare!

Di fatti, nel corso delle diverse battaglie a difficoltà crescente che lo vedono protagonista, l’imponente bestia leggendaria potrà fare affidamento su una robusta resistenza, corroborata da numerosissimi PS e aumenti iniziali delle statistiche difensive, che consentiranno a Entei di incassare notevoli colpi sia fisici che speciali. Il Pokémon Vulcano sarà in grado, inoltre, di sferrare svariati attacchi ad area, nonché di settare condizioni climatiche dalla durata persistente.

Lotta Leggendaria di Entei

Per queste ragioni, gli Allenatori dovranno studiare per bene il loro piano di azione, al fine di esaurire le forze di Entei con il numero più ristretto possibile di Unità: connesso alla Lotta Leggendaria, in effetti, c’è un particolare set di missioni, che in base ai successi raggiunti premierà i giocatori con esclusivi Emblemi leggendari, non ottenibili in altro modo!

Oltre a questi speciali distintivi, che attesteranno la maestria degli Allenatori più capaci, le battaglie contro il Pokémon Vulcano consentiranno di racimolare diversi strumenti utili al proprio viaggio sull’isola di Pasio, rappresentati da gemme, Uniticket e diverso materiale per il potenziamento delle Unità, offerti in quantità variabile a seconda dei danni inflitti a Entei.

Emblemi leggendari

L’evento dedicato a Entei, iniziato alle ore 8:00 di questo giovedì 11 giugno, sarà disponibile fino a giovedì 25 giugno e permetterà di intraprendere la sfida della bestia leggendaria tutte le volte che lo si vorrà, grazie alla funzione del Ripristino, con la quale si potrà tornare sui propri passi e sistemare le proprie strategie, tenendo conto che problemi di stato e cali di statistiche subiti dal Pokémon Vulcano si conservano tra una battaglia e l’altra.

Preparate, dunque, le vostre Unità più forti, perché Entei vi attende in entusiasmanti lotte dal sapore infuocato!

FONTI: Pokémon Masters 1, 2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

entei Eventi in-game Lotte Leggendarie Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti