1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters: disponibile l’evento di Cyrus e l’Unicerca VIP di Camilla Costumax

Camilla Costumax e Cyrus con Palkia arrivano a Pasio: quali saranno i piani del capo del team Galassia nell’evento di Pokémon Masters?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo evento che vede protagonisti Cyrus e Palkia e l’Unicerca Masterparty con Camilla Costumax e Kommo-o saranno disponibili su Pokémon Masters da ora fino alle 7:59 del 3 settembre. Non perdete l’occasione di aggiungere queste incredibili unità alla vostra squadra!

Il capo del Team Galassia Cyrus arriva a Pasio durante il nuovo evento leggendario “Spiriti in un nuovo mondo” che lo vedrà protagonista insieme al leggendario Palkia. Durante l’evento dovrete collezionare gli strumenti Moneta scrigno completando le Lotte Collettive in Gioca in solitaria, quindi effettuando la Scrignocerca.

Pokémon Masters evento Palkia Cyrus

Se effettui la Scrignocerca e ottieni il premio principale, potrai avanzare alla Scrignocerca successiva: progredendo nelle aree dell’evento potrai infine effettuare la Scrignocerca per ottenere la Guida area che ti permetterà di far squadra con Cyrus e Palkia. Grazie agli strumenti esclusivi potrete poi potenziare l’unità e rendere questo duo… spaziale! Potrete inoltre affrontare delle missioni speciali e ottenere gli emblemi evento soddisfacendo determinate condizioni.

Qualche ulteriore dettaglio: per partecipare all’evento è necessario aver completato il primo capitolo della storia “Sintonia rinsaldata (Normale)” in Monosquadra; le Monete scrigno non utilizzate verranno convertite in monete alla fine dell’evento (10 per ogni Moneta scrigno); l’evento potrebbe tornare in futuro, ma i progressi dell’evento in corso non verrebbero salvati; le ricompense vanno riscattate entro 3 giorni dall’ottenimento.

Alla nuova Camilla Costumax nel suo completo ispirato a Kommo-o è dedicata invece l’Unicerca Masterparty che garantisce un 10% di probabilità di trovare un’unità a 5 stelle (2% di trovare proprio Camilla Costumax – l’unità VIP). La Teca Pietra Unità di Camilla Costumax e Kommo-o di 5 stelle verranno espanse al loro rilascio; per sbloccarla dovrete aver completato la Storia Capitolo 2 “Amicizie Sitmolanti (Normale)” in modalità Monosquadra. Sperate di trovarla subito perché le Unità Masterparty sono disponibili per un periodo limitato!

camilla costumax evento Pokémon Masters

FONTE: Pokémon Masters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti