1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Team Rocket estende il suo potere fino a… Pasio

Il Team Rocket è pronto a conquistare anche Pokémon Masters: Jessie, James e Meowth saranno i protagonisti del prossimo evento del gioco DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Questo inizio di luglio riserva giorni pregni di avventure per i giocatori di Pokémon Masters e non accenna minimamente a fermarsi. Mentre Serena continua a deliziare i giocatori con le sfide del suo evento Storia e Cobalion saggia la loro bravura e tenacia con il secondo ciclo di Lotte Leggendarie, un trio di arcinote conoscenze è pronto a irrompere nelle avventure del titolo DeNA: stiamo parlando del Team Rocket!

La notizia era nell’aria. Dopo essere stata scoperta in un’accurata operazione di data mining, in effetti, la presenza a Pasio di Jessie e James era stata anticipata dal brillante e astuto Meowth, che si era recato un po’ spaesato e preoccupato nel Centro Pokémon dell’app proprio alla ricerca dei suoi inseparabili compagni di ventura e di sventure.

Meowth del Team Rocket

Nella giornata di mercoledì 8 giugno, però, è giunta l’ufficialità: con il tradizionale post sul proprio account Twitter ufficiale, la squadra di programmazione di casa DeNA ha confermato definitivamente l’avvento del team malvagio più combinaguai che ci sia, mostrando ai propri Allenatori i primi passi del trio sull’isola artificiale del gioco mobile.

Come anticipato dal sopracitato data mine, il Team Rocket si è infine riunito e diventerà il protagonista assoluto della campagna inedita “Doppi problemi” (“Double Trouble” ). Facendo seguito al malvagio Giovanni, Jessie, James e Meowth scenderanno insieme in campo per confrontarsi con il Team Break (l’organizzazione di lestofanti locale) e avere la meglio, nel tentativo di fare un degno regalo al loro carismatico Capo.

Appunto in occasione di tale evento, in effetti, un nuovo Pokémon misterioso farà capolino sull’isola di Pasio e sarà nientemeno che Celebi cromatico: se ancora si conosce poco circa i contenuti di cui si comporrà l’iniziativa e rimane tuttora sconosciuta l’identità del compagno del Pokémon Tempovia, così come abbiamo avuto modo di ipotizzare dal fattore cromatico, pare che l’iniziativa sarà legata a doppio filo con “Pokémon Coco”, svelando o anticipando forse alcuni dettagli del ventitreesimo lungometraggio di prossima uscita dedicato ai nostri amati mostriciattoli!

Il Team Rocket è alla ricerca di Celebi.

L’appuntamento è fissato per giovedì 9 luglio: a partire da tale data ogni dubbio troverà risoluzione e, in attesa di vedere atterrare la Mongolfiera Meowth su Pokémon Masters e di richiamare Jessie tra le proprie fila (il vanitoso membro femminile del trio sarà distribuito in coppia con Arbok senza alcun costo in gemme), gli Allenatori potranno fronteggiare il Team Rocket anche su Pokémon GO, dato che l’organizzazione è al momento molto attiva e ha invaso i cieli dell’app di Niantic con i suoi oscuri palloni aerostatici!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti