1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le mongolfiere del Team GO Rocket sono arrivate su Pokémon GO

Dopo esser stato scoperto l’imminente arrivo delle mongolfiere del Team GO Rocket, ora la novità è stata resa disponibile per i giocatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Dopo esser stato scoperto l’imminente arrivo delle mongolfiere del Team GO Rocket, ora la novità è stata resa disponibile per i giocatori di Pokémon GO. A partire dalle 22:30 circa del 7 luglio è disponibile sulla mappa di Pokémon GO una nuova modalità di incontro del Team GO Rocket.

I giocatori potranno incontrare una mongolfiera vagante sulla mappa e toccandola potranno iniziare una lotta con una recluta, un capo del Team GO Rocket o addirittura Giovanni. Le loro apparizioni saranno condizionate dal possesso di un Radar Rocket che potrà far apparire Arlo, Cliff o Sierra o di un Super Radar Rocket che potrà far apparire Giovanni. Una volta sconfitti il Radar verrà consumato come se si stesse facendo una lotta in un Pokéstop del Team GO Rocket.

mongolfiere Team GO Rocket mappa

L’apparizione di queste mongolfiere del Team GO Rocket è casuale e può avvenire a distanza di pochi minuti tra una e l’altra, quindi state all’erta! Non potrà apparire più di una mongolfiera alla volta.

Per festeggiare la novità è ora disponibile un nuovo cappello dedicato al Team GO Rocket acquistabile nel Negozio al prezzo di 150 Pokémonete.

cappello Team GO Rocket

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti