1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Serena anima Pasio con eventi inediti e sfide infuocate

Serena si unisce alle Unità di Pokémon Masters: tra ricerche ed eventi, sono molte le sfide che vedono protagonista l’Allenatrice di Kalos.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Masters festeggia l’arrivo di una nuova, formidabile Allenatrice: come preannunciato da una recente operazione di data mining e poi confermato dallo stesso team di sviluppo dell’app mobile, nella giornata di martedì 30 giugno Serena è sbarcata sull’isola di Pasio, portando con sé tanta energia e numerose avventure tutte da vivere!

A partire dalle ore 8:00 di questa mattina, in effetti, il titolo DeNA ha accolto i suoi giocatori con un’atmosfera davvero frizzante, animata dall’esclusiva Unicerca VIP dedicata appunto al talentuoso astro di Kalos e al suo grazioso Fennekin: fino alle 7:59 di martedì 21 luglio, come di consueto, sarà più facile evocare questa inedita coppia di tipo Fuoco (con probabilità del 2% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità 5 Stelle si aggira al momento attorno allo 0,185%).

Serena e Fennekin

La Ricerca Unità, tuttavia, non è l’unica iniziativa che vede coinvolta Serena come protagonista assoluta: contestualmente alla campagna sopraccitata, infatti, gli Allenatori potranno affrontare lo speciale evento StoriaDolceparty con Serena”.

In questa campagna, i giocatori si troveranno ad aiutare l’incantevole Allenatrice di Borgo Bozzetto nel suo entusiastico proposito di organizzare una festa, che possa risollevare il morale ad Allenatori e mostriciattoli tascabili. Durante i preparativi, però, bisognerà fronteggiare il famigerato Team Break, che tenterà in ogni modo di ostacolare l’iniziativa per impossessarsi dei Pokémon di Pasio, ma la determinazione di Serena riuscirà a condurre la situazione a un dolce lieto fine.

Dolceparty con Serena

L’evento in questione, diviso tra filmati narrativi e sfide di difficoltà crescente, culminerà con due Lotte Collettive, nelle quali gli Allenatori dovranno affrontare numerosi e ostici avversari con un numero limitato di Unità (seguendo la scia già tracciata dalla Lotta Leggendaria contro Entei): completando tali battaglie, i giocatori potranno aggiudicarsi gli esclusivi Emblemi legati alla campagna, nonché racimolare i diversi strumenti ottenibili con il set di missioni connesso all’evento.

Tra il materiale offerto non potevano mancare le gemme, che, peraltro, verranno elargite cospicuamente nel corso delle prossime settimane per il tramite del bonus di accesso: per un totale di 14 giorni, verranno distribuite quotidianamente 100 gemme da riscattare nella sezione Regali.

Potenziamento Fuoco

Le battaglie, inoltre, non finiscono qui: sempre a partire da questo martedì 30 giugno è stato inaugurato il Potenziamento Fuoco, nel corso del quale si potranno allenare più agevolmente le proprie Unità di tipo Fuoco in accese sfide contro Timeus ed Edel rispettivamente in modalità Gioca in solitaria e Gioca in compagnia.

Oltre a Serena & Fennekin, gli Allenatori potranno rafforzare maggiormente le seguenti coppie di umano e mostriciattolo tascabile:

  • Allenatore protagonista & Torchic
  • Allenatore protagonista & Charmander (nel caso in cui si sia scelto l’Uovo del Pokémon Lucertola nell’evento dedicato)
  • Blaine & Ponyta
  • Fiammetta & Torkoal
  • Vulcano & Infernape
  • Risetta & Arcanine
  • Anita & Tepig
  • Armonio & Cyndaquil
  • Rosso Costumax & Charizard
  • Argento & Ho-Oh

Anche in questo caso, vi è una lista di missioni, che, una volta completate, rimpingueranno ancor di più le Borse dei giocatori.

Insomma, il clima e le battaglie sull’isola di Pasio si fanno sempre più roventi, avvicinandosi sempre più la Lotta Leggendaria di Cobalion e il fatidico anniversario di Pokémon Masters!

FONTI: Pokémon Masters 1, 2, 3

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti