1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters si prepara ad accogliere nuovi mostriciattoli e Allenatori

Un’operazione di datamining svela i prossimi eventi in arrivo su Pokémon Masters: numerose Unità si preparano a giungere sull’isola di Pasio.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Nella giornata di giovedì 25 giugno sono trapelate interessanti informazioni sui prossimi contenuti in arrivo su Pokémon Masters: mentre il titolo di casa DeNA si rinnova con la versione 1.11.0 e la definitiva implementazione delle Uova di creature tascabili, in effetti, sono emersi alcuni dettagli circa le future avventure che aspettano i giocatori dell’app mobile.

Il tutto si deve a un’accurata operazione di data mining, che setacciando i codici presenti nell’ultimo aggiornamento dei dati di gioco, ha permesso il rinvenimento e la rivelazione di succosi indizi relativi all’arrivo di inedite coppie di umano e Pokémon, nonché di sfide e battaglie che certamente ravviveranno il viaggio degli Allenatori sull’isola di Pasio!

Nuove Unità in arrivo su Pokémon Masters.

Stando a quanto diffuso, infatti, sull’isola artificiale di Pokémon Masters sono sempre più vicine a sbarcare diverse Unità, che movimenteranno alternativamente l’intero mese di luglio. Nella fattispecie, i giocatori avranno l’opportunità di richiamare tra le proprie fila:

  • Serena & Fennekin, il cui esordio è previsto per martedì 30 giugno;
  • Fortunata & Seviper, che debutterà venerdì 10 luglio;
  • Angelo & Drifblim, il cui approdo è atteso per mercoledì 15 luglio;
  • Jessie & Arbok, che arriverà giovedì 9 luglio.

Alcune indiscrezioni sono state divulgate anche circa il grado di rarità e gli eventi che vedranno come protagoniste le suddette coppie di Allenatori e Pokémon: mentre l’Allenatrice di Borgo Bozzetto e il Capopalestra di Amarantopoli si distingueranno per il grado 5 Stelle, l’Asso del Parco Lotta sarà classificata con 4 Stelle di rarità e, invece, il vanitoso membro del Team Rocket avrà 3 Stelle.

Per quel che concerne le campagne che accompagneranno tali Unità, la protagonista femminile di Pokémon X e Y sarà introdotta da uno speciale evento Storia denominato “Il dolce party di Serena” (“Serena’s Dessert Party”), Angelo sarà accompagnato dal “ misterioso Potenziamento Spettro di Angelo” (“Morty’s Secret Ghost Training”) e Fortunata sarà rilasciata insieme al Potenziamento Veleno e alla riedizione dell’Unicerca VIP di Plumeria & Salazzle. Infine, Jessie si unirà alla squadra di tutti i giocatori nel corso dell’iniziativa “Doppi problemi” (“Double Trouble”).

La seconda Lotta Leggendaria di Pokémon Masters sarà contro Cobalion

Le campagne in procinto di prendere il via in Pokémon Masters, però, non sono finite qui: per una Lotta Leggendaria giunta al termine, un’altra è subito pronta a prenderne il posto e questa volta pare che a esserne protagonista sarà Cobalion!

Il nobile Pokémon Metalcuore scalpita per scendere sui campi di battaglia del titolo DeNA e mettere alla prova le strategie e le abilità dei giocatori dell’app mobile: tale iniziativa sarà disponibile da martedì 7 luglio a martedì 21 luglio e ad avvallare l’imminenza degli eventi citati contribuisce il rinvenimento nei codici di gioco di tutti gli Emblemi relativi.

Emblemi Pokémon Masters

Per finire è stato scoperto un ultimo futuro arrivo sull’isola di Pasio, vale a dire quello di Celebi cromatico, mostriciattolo tascabile di cui è stato scoperto il modello: al momento, tuttavia, sono ignoti i modi e l’umano con cui il Pokémon Tempovia approderà in Pokémon Masters.

Celebi cromatico è in arrivo su Pokémon Masters.

Insomma, tante nuove avventure aspettano gli Allenatori dell’isola di Pasio e, nel viverle, non mancherà di certo loro una buona compagnia!

FONTE: @absol__utely

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti