...
Pokémon Masters si prepara ad accogliere nuovi mostriciattoli e Allenatori

Pokémon Masters si prepara ad accogliere nuovi mostriciattoli e Allenatori

Metti mi piace!
4 7

Nella giornata di giovedì 25 giugno sono trapelate interessanti informazioni sui prossimi contenuti in arrivo su Pokémon Masters: mentre il titolo di casa DeNA si rinnova con la versione 1.11.0 e la definitiva implementazione delle Uova di creature tascabili, in effetti, sono emersi alcuni dettagli circa le future avventure che aspettano i giocatori dell’app mobile.

Il tutto si deve a un’accurata operazione di data mining, che setacciando i codici presenti nell’ultimo aggiornamento dei dati di gioco, ha permesso il rinvenimento e la rivelazione di succosi indizi relativi all’arrivo di inedite coppie di umano e Pokémon, nonché di sfide e battaglie che certamente ravviveranno il viaggio degli Allenatori sull’isola di Pasio!

Nuove Unità in arrivo su Pokémon Masters.

Stando a quanto diffuso, infatti, sull’isola artificiale di Pokémon Masters sono sempre più vicine a sbarcare diverse Unità, che movimenteranno alternativamente l’intero mese di luglio. Nella fattispecie, i giocatori avranno l’opportunità di richiamare tra le proprie fila:

  • Serena & Fennekin, il cui esordio è previsto per martedì 30 giugno;
  • Fortunata & Seviper, che debutterà venerdì 10 luglio;
  • Angelo & Drifblim, il cui approdo è atteso per mercoledì 15 luglio;
  • Jessie & Arbok, che arriverà giovedì 9 luglio.

Alcune indiscrezioni sono state divulgate anche circa il grado di rarità e gli eventi che vedranno come protagoniste le suddette coppie di Allenatori e Pokémon: mentre l’Allenatrice di Borgo Bozzetto e il Capopalestra di Amarantopoli si distingueranno per il grado 5 Stelle, l’Asso del Parco Lotta sarà classificata con 4 Stelle di rarità e, invece, il vanitoso membro del Team Rocket avrà 3 Stelle.

Per quel che concerne le campagne che accompagneranno tali Unità, la protagonista femminile di Pokémon X e Y sarà introdotta da uno speciale evento Storia denominato “Il dolce party di Serena” (“Serena’s Dessert Party”), Angelo sarà accompagnato dal “ misterioso Potenziamento Spettro di Angelo” (“Morty’s Secret Ghost Training”) e Fortunata sarà rilasciata insieme al Potenziamento Veleno e alla riedizione dell’Unicerca VIP di Plumeria & Salazzle. Infine, Jessie si unirà alla squadra di tutti i giocatori nel corso dell’iniziativa “Doppi problemi” (“Double Trouble”).

La seconda Lotta Leggendaria di Pokémon Masters sarà contro Cobalion

Le campagne in procinto di prendere il via in Pokémon Masters, però, non sono finite qui: per una Lotta Leggendaria giunta al termine, un’altra è subito pronta a prenderne il posto e questa volta pare che a esserne protagonista sarà Cobalion!

Il nobile Pokémon Metalcuore scalpita per scendere sui campi di battaglia del titolo DeNA e mettere alla prova le strategie e le abilità dei giocatori dell’app mobile: tale iniziativa sarà disponibile da martedì 7 luglio a martedì 21 luglio e ad avvallare l’imminenza degli eventi citati contribuisce il rinvenimento nei codici di gioco di tutti gli Emblemi relativi.

Emblemi Pokémon Masters

Per finire è stato scoperto un ultimo futuro arrivo sull’isola di Pasio, vale a dire quello di Celebi cromatico, mostriciattolo tascabile di cui è stato scoperto il modello: al momento, tuttavia, sono ignoti i modi e l’umano con cui il Pokémon Tempovia approderà in Pokémon Masters.

Celebi cromatico è in arrivo su Pokémon Masters.

Insomma, tante nuove avventure aspettano gli Allenatori dell’isola di Pasio e, nel viverle, non mancherà di certo loro una buona compagnia!

FONTE: @absol__utely

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giovanni Imperio
...

Hype per la waifu Fortunata :moonmoon:

Avrei invertito i main di Fannie e Angelo,Drifblim non ci azzecca nulla con Angelo :jump:

Belli i nuovi emblemi :th_sisi:

...
1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

 

Avrei invertito i main di Fannie e Angelo,Drifblim non ci azzecca nulla con Angelo :jump:

 

Eh, ma onestamente Misdreavus sta meglio in coppia con Fannie.

Vuoi dire qualcosa al suo cappello chic? :think:

 

Ho realizzato adesso, Angelo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Oh, immagino anche Jessie vada bene

...

Luglio sembra sia il mese delle waifu ma io DEVO. RISPARMIARE.

 

Sento già odore di Masterparty fortissimi in arrivo per l'anniversario

Tocca per altri articoli