1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

VSTAR: il nuovo marchio registrato e il prossimo futuro del GCC Pokémon

The Pokémon Company torna a registrare un nuovo trademark VSTAR, una nuova espansione o una inedita meccanica del GCC Pokémon?

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

The Pokémon Company registra un nuovo marchio dal nome VSTAR. I precedenti storici e l’esperienza maturata ci fanno scommettere su una nuova espansione o un’inedita meccanica del GCC Pokémon.

VSTAR

Approfittiamo della notizia per riepilogare cosa ha in serbo il 2021 per il panorama nipponico del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. L’anno che segnerà infatti il 25° anniversario del brand, vedrà nei primi mesi l’uscita di diverse espansioni, protagonisti saranno i Pokémon dei due DLC di Pokémon Spada e Scudo.

Il 22 gennaio apriranno le danze le espansioni Single Strike Master e Rapid Strike Master, e i fan di Urshifu non aspettano altro che questo suo debutto in grande stile. La sorpresa, giunta solo qualche giorno fa, riguarda invece l’espansione Matchless Fighter, prevista per il 19 marzo, che ci trasporterà ancora una volta nell’Isola Solitaria dell’Armatura con un pizzico di novità solo vagamente anticipate.

Le tempistiche del passato ci suggeriscono che VSTAR andrà in scena circa in primavera e anche qui il Giappone ci ha regalato qualche anticipazione, con i nomi di due espansioni, Silver Lance e Black Jet Spirit, che quasi sicuramente vedranno protagonisti Calyrex, i suoi destrieri, e i Pokémon visti in Le Terre Innevate della Corona.

Resta ancora una volta il punto di domanda sul mese di febbraio che al momento non prevede uscite. Possibile che nel mese in cui si festeggerà il 25° anniversario del mondo Pokémon, nel Paese del Sol Levante non uscirà nulla di celebrativo in merito?

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti