1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il DLC “Le Terre innevate della Corona” è ora disponibile

La seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo “Le Terre innevate della Corona” è ora disponibile al download su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

La seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo “Le Terre innevate della Corona” è ora disponibile al download per tutti i giocatori del mondo. L’aggiornamento pesa 1,1 GB. Per poter iniziare questa nuova avventura nella regione di Galar bastano pochi e semplici passi:

  • Aggiornare il software di Pokémon Spada o Pokémon Scudo alla versione 1.3.0 (nella maggior parte dei casi l’aggiornamento avverrà in automatico);
  • Avviare Pokémon Spada e Scudo;

Una volta avviato il gioco otterremo il Pass con cui avremo la possibilità di prendere uno speciale Volotaxi che ci condurrà direttamente nella Landa Corona, protagonista del secondo dei due pass d’espansione di Pokémon Spada e Scudo.

Se invece non avete ancora acquistato i DLC, vi ricordiamo che su Instant Gaming sono presenti delle offerte speciali per avere uno sconto sull’acquisto di entrambi i pass d’espansione, sia su quello relativo a Pokémon Spada che per quello relativo a Pokémon ScudoNon siete ancora convinti? Vi invitiamo, dunque, a leggere il nostro articolo sull’anteprima della seconda parte del DLC da cui sono emersi numerosi dettagli sul gameplay.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti