1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Matchless Fighter sarà l’espansione giapponese di marzo del GCC Pokémon

Matchless Fighter è stata ufficialmente annunciata. L’espansione giapponese sarà rilasciata il prossimo 19 marzo.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Matchless Fighter è stata ufficialmente annunciata. L’espansione giapponese sarà rilasciata il prossimo 19 marzo.

Matchless Fighter

Tra le sue 70 carte dell’indice regolare conterrà le carte non ancora note di Slowking di Galar V e Blaziken V, a sorpresa questa espansione sarà ancora una volta incentrata sul leggendario Urshifu, come dimostra l’illustrazione sulla bustina d’espansione.

Da questo annuncio quindi si intuisce che The Pokémon Company investirà la prima parte del 2021 sul protagonista del primo DLC di Pokémon Spada e Pokémon Scudo: L’Isola Solitaria dell’Armatura. Dopo che il Giappone vedrà a gennaio l’uscita di due espansioni: Single Strike e Rapid Strike Master.

Matchless Fighter sarà probabilmente seguita in primavera dalle espansioni Silver Lance e Jet Black Spirit, che come suggerito dal nome, potrebbero segnare il debutto di Calyrex e i suoi destrieri nel GCC Pokémon.

Ma la vera sorpresa che questo annuncio porta al grande pubblico, con un calendario delle espansioni giapponesi ormai ben definito, è l’assenza di una espansione promozionale a febbraio in Giappone per celebrare quello che sarà il 25° anniversario del mondo Pokémon. Festeggiamenti rimandati? O The Pokémon Company sta ancora nascondendo le sue carte migliori? Non ci resta che aspettare.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Matchless Fighter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti