1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

“L’Isola solitaria dell’Armatura” è ora disponibile

Il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo: “L’Isola solitaria dell’Armatura” è ora disponibile al download per tutti i giocatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo “L’Isola solitaria dell’Armatura” è ora disponibile al download per tutti i giocatori del mondo. L’aggiornamento peserà 1.1 Gb. Per poter iniziare questa nuova avventura nella regione di Galar bastano pochi e semplici passi:

  • Aggiornare il software di Pokémon Spada o Pokémon Scudo (nella maggior parte dei casi l’aggiornamento avverrà in automatico);
  • Avviare Pokémon Spada e Scudo;
  • Recarsi alla stazione di Brassbury

In questo luogo otterremo il Pass Armatura con cui avremo la possibilità di prendere uno speciale Volotaxi che ci condurrà direttamente sull’Isola dell’Armatura, protagonista del primo dei due pass d’espansione di Pokémon Spada e Scudo.

Se invece non avete ancora acquistato i DLC, vi ricordiamo che su Instant Gaming è presente un’offerta speciale per avere uno sconto sull’acquisto di entrambi i pass d’espansione. Non siete ancora convinti? Vi invitiamo, dunque, a leggere il nostro articolo sul gameplay in anteprima del primo DLC a cui molti giornalisti e addetti del settore hanno potuto assistere.

Preparate le valigie! Si parte per l’Isola solitaria dell’Armatura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti