1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Trapelate le rare segrete di Tag All Stars

La prossima espansione giapponese del GCC Pokémon, Tag All Stars, in rilascio il 4 ottobre, ma sul web è già possibile vedere le carte rare segrete.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
24

La prossima espansione giapponese del GCC Pokémon, Tag All Stars, è ormai prossima al rilascio, previsto per il 4 ottobre, ma sul web è già possibile vedere le carte rare segrete.

Dopo aver visto le versioni di Eevee-GX e Dedenne GX disegnate da due famosi artisti giapponesi, oggi abbiamo finalmente una lista completa di quello che Tag All Stars ha in serbo per i giocatori nipponici.

Il primo colpo d’occhio di questa lista inizia con le esclusive versioni rare dorate delle carte Pokémon GX ALLEATI più di successo durante la serie Sole e Luna: Pikachu e Zekrom-GX ALLEATI, Lucario e Melmetal-GX ALLEATI, Greninja e Zoroark-GX ALLEATI, Garchomp e Giratina-GX ALLEATI, Reshiram e Charizard-GX ALLEATI, Mewtwo e Mew-GX ALLEATI e la carta tripla con Zapdos, Moltres e Articuno-GX ALLEATI.

All’interno di Tag All Stars vedremo le versioni rare a illustrazione estesa, rara arcobaleno e a illustrazione speciale delle carte Pokémon GX ALLEATI: Espeon e Deoxys-GX ALLEATI, Trevenant e Dusknoir-GX ALLEATI, Umbreon e Darkrai-GX ALLEATI e la carta di Togepi e Cleffa e Igglybuff-GX.

I Pokémon GX presenti nell’espansione come rare a illustrazione estesa e rare arcobaleno sono Wishiwashi-GX, Jirachi-GX, Weavile-GX, Melmetal-GX e Eeve-GX.

Seguono ben 13 carte Allenatore Aiuto a illustrazione estesa tra le rare segrete, tra cui 2 Aiuto ALLEATI. In ordine di apparizione vedremo tra le altre Erika, Misty e Lorelei, Vacanziera, Fantasilvestro e Jujube, Hapi, Rika e molti altri.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Tag All Stars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti