Carte

Mostrate le prime carte da Tag All Stars

Le prime carte di Tag All Stars, la prossima espansione giapponese, sono trapelate online. Come era noto da tempo, molte sono ristampe della serie Sole e Luna, ma ci sarà spazio anche per alcune interessanti novità.

L’espansione, annunciata da CoroCoro giusto una settima fa, promette di essere una raccolte delle carte Pokémon-GX ALLEATI che hanno avuto più successo negli ultimi anni. In queste prime immagini possiamo vedere Pikachu e Zekrom-GX, Buzzwole e Pheromosa-GX, Charizard e Reshiram-GX, Garchomp e Giratina-GX e Mewtwo e Mew-GX.

In Tag All Stars saranno presenti come ristampe anche Pokémon-GX come Zeraora-GX e Ninetales di Alola-GX dall’espansione Tuoni Perduti, insieme a Dedenne-GX e Keldeo-GX.

Non solo grandi Pokémon-GX, ma anche carte Pokémon normali e carte Allenatore che hanno avuto un discreto successo in campo competitivo vedranno delle ristampe in Tag All Stars. Tra queste, spiccano le carte di Ditto ♢, Mew, Jirachi, Ospitalità di Erika e la carta Stadio Fabbrica del Fuoco ♢.

Non solo ristampe di successo: in questa espansione giapponese ci sarà spazio anche per nuove carte. Possiamo dare oggi uno sguardo da vicino a Wishiwashi-GX, il cui primo attacco Schooling Storm infligge 20 danni per ogni Wishiwashi e Wishiwashi-GX in gioco. Il suo Big Catch GX permette di guardare le prime 12 carte del nostro mazzo, posizionando in panchina ogni Pokémon Base che troveremo; il resto andrà rimischiato nel mazzo.

Segue Flareon con la sua abilità Power Cheer che aumenta di 30 il danno inflitto al Pokémon Difensore dai Pokémon GX che si sono evoluti da Eevee. Il suo unico attacco Lanciafiamme infligge 90 danni e richiede di scartare un’Energia.

Infine troviamo Whimsicott, il cui primo attacco Gap Pocket permette di pescare 3 carte mandando nella zona perduta una carta dalla nostra mano. Il secondo attacco è il famoso Lost March che infligge 20 danni per ogni nostro Pokémon nella zona perduta.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Buzzwole1991 24/09/2019 19:45:15

Stupende :love:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)