1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata la carta promozionale di Ash e Pikachu per il film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Ash e Pikachu nella loro nuova veste grafica che vedremo nel 22° lungometraggio Pokémon saranno i protagonisti di una nuova carta promozionale.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Ash e Pikachu nella loro nuova veste grafica, che vedremo nel 22° lungometraggio Pokémon, saranno i protagonisti di una nuova carta promozionale.

Mewtwo Strikes Back EVOLUTION sarà rilasciato nelle sale cinematografiche giapponesi il 12 luglio, inoltre sarà trasmesso in anteprima mondiale all’Anime Expo di Los Angeles.

Riprendendo fedelmente gli avvenimenti del primo indimenticato film, siamo sicuri che nuova pellicola Pokémon conquisterà i cuori dei più nostalgici e entusiasmerà anche chi conoscerà questa storia per la prima volta.

Sul web tuttavia sembrano registrarsi sentimenti e reazioni contrastanti dovuti in gran parte per l’uso della computer grafica per curare l’animazione. Se con i Pokémon questa scelta sembra aver pagato, e la nuova immagine promozionale di Mew lo dimostra pienamente, i protagonisti umani di questa avventura come Ash, Brock e Misty sembrano non aver totalmente convinto per ora.

L’unica cosa certa è che il 22° film Pokémon sta strizzando l’occhio ai collezionisti del Gioco di Carte Collezionabili. Questa nuova carta esclusiva di Ash e Pikachu si unisce infatti alle due carte promozionali già annunciante inerenti il film: la prima sarà una carta di Mew Antico, copia della storica carta del primo film identica in tutto e per tutto a meno del dettaglio della data di stampa che la differenzierà dalla sua controparte degli anni novanta. La seconda carta sarà dedicata a Armored Mewtwo, una promo non GX in versione a illustrazione estesa davvero stupenda. Sfortunatamente non abbiamo informazioni circa il rilascio di queste carte fuori dal territorio giapponese e al momento tutto tace circa una possibile distribuzione della pellicola nei cinema occidentali,

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Mewtwo colpisce ancora - L’evoluzione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti