1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

CoroCoro mostra Mewtwo corazzato e una nuova carta di Mew Antico

Le scansioni del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro mostrano un potente Mewtwo dotato di armatura e una nuova carta promozionale.

di 
   · 1 min lettura Anime Carte
Metti mi piace!
1

Sono trapelate da poco le prime immagini scattate alle pagine del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro.

Le scansioni mostrano Mewtwo corazzato, che apparirà nel 22° lungometraggio Pokémon Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, in arrivo nelle sale cinematografiche nipponiche il prossimo 12 luglio. Questa speciale versione del Pokémon Genetico è stata potenziata dal Team Rocket in modo da controllare la forza e i poteri psichici impressionanti di Mewtwo. Nel nuovo film la storia delle origini di questa creatura corazzata seguirà il filone originale lanciato nei cinema nel 1998 (in Italia nel 2000) con Pokémon il film – Mewtwo colpisce ancora, conosciuto anche come Mewtwo vs Mew.

Mewtwo corazzato apparirà anche nella versione a fumetti del 22° lungometraggio. CoroCoro rivela inoltre una nuova versione della carta promozionale di Mew Antico, ristampata e quasi identica all’originale! L’unica differenza sarà l’anno 2019 stampato in fondo per aiutare i fan a distinguerlo dal Mew Antico originale del 1998. La carta verrà regalata in Giappone a chi si recherà nei cinema per vedere Mewtwo Strikes Back EVOLUTION.

Non si sa ancora se il film verrà proiettato anche nelle sale cinematografiche italiane e se la bellissima carta di Mew Antico verrà regalata anche nel nostro Paese. Non ci resta che attendere ulteriori notizie a riguardo.

E voi, cosa ne pensate di queste novità? Vi piacerebbe vedere Mewtwo corazzato in CGI e mettere le mani sulla nuova carta promozionale di Mew?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti