1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Mewtwo Strikes Back EVOLUTION sarà trasmesso in anteprima mondiale all’Anime Expo 2019

Il ventiduesimo film della serie Pokémon, Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, sarà trasmesso in anteprima assoluta a Los Angeles tra meno di un mese! Ci sarete?

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, ventiduesimo film del franchise dei mostriciattoli tascabili, sarà trasmesso in anteprima mondiale all’Anime Expo di Los Angeles, in programma dal 4 al 7 luglio 2019. La convention americana giunge quest’anno alla ventisettesima edizione e promette di essere memorabile per tutti i fan del mondo Pokémon: la proiezione del film avverrà nel giorno inaugurale della fiera e si terrà nel padiglione B, dalle 15:30 alle 17:45 (ora locale).

Immagine trailer di Mewtwo Strikes Back EvolutionSaranno presenti alla première i director Kunihiko Yuyama e Motonori Sakakibara nonché Rica Matsumoto, cantante e attrice che per l’occasione ha prestato la voce ad Ash Ketchum. In seguito, tutti e tre prenderanno parte a sessioni di autografi, data e luogo delle quali saranno pubblicate successivamente sulla scheda dell’evento.

Nel lasciarvi al trailer della pellicola (date un’occhiata anche ai nuovissimi teaser), fateci sapere se sarete tra i fortunati che potranno gustarsi l’anteprima di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION alla fiera losangelina!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti