Carte

Svelate le carte di Charizard e Braixen-GX ALLEATI da Remix Bout e di Armored Mewtwo

La carta di Charizard e Braixen-GX ALLEATI dall’espansione giapponese Remix Bout è apparsa sull’ultimo numero della rivista CoroCoro. La rivista ha inoltre annunciato l’arrivo di una carta promozionale dedicata a Armored Mewtwo.

L’espansione sarà rilasciata il prossimo 5 luglio e conterrà 64 carte di cui tre erano già state annunciate essere GX ALLEATI dedicate a Venusaur e Snivy, Charizard e Braixen e Blastoise e Piplup.

Charizard e Braixen-GX ALLEATI avrà 270 Punti Salute, una debolezza al tipo Acqua, nessuna resistenza  e un costo di ritirata pari a 3. Shiny Flare, il suo primo attacco, infligge 180 danni e permette di cercare tre carte qualsiasi nel nostro mazzo e metterle in mano. Il suo attacco peculiare Crimson Flame Pillar GX permette di assegnare fino a 3 carte Energia Fuoco dalla pila degli scarti a questo Pokémon. L’effetto secondario dell’attacco si attiverà se avrà assegnato una carta Energia in più rispetto il costo dell’attacco e lascerà il Pokémon Difensore avvelenato e confuso.

La rivista giapponese ha continuato a stupire annunciando come un fulmine a ciel sereno una carta promozionale, non GX, a illustrazione estesa dedicata a Armored Mewtwo. Il Pokémon avrà 120 Punti Salute, una debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3. Il suo unico attacco Psychic Raid infligge 130 danni e non permette a questo Pokémon di attaccare nel turno successivo.

Ancora non sappiamo con precisione modalità e tempi di distribuzione di questa carta promozionale rispetto l’uscita del 22 film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION che sarà trasmesso in anteprima mondiale all’Anime Expo di Los Angeles.

Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)