1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte rare segrete dell’espansione giapponese Full Metal Wall

Full Metal Wall verrà rilasciata in Giappone nella giornata di domani 1° febbraio, ma in rete sono già apparse le immagini delle carte rare segrete

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’espansione tematica Full Metal Wall verrà rilasciata in Giappone nella giornata di domani 1° febbraio, ma in rete sono già apparse le immagini delle carte a illustrazione estesa e delle rare arcobaleno.

Pheromosa e Buzzwole-GX ALLEATI farà parte dell’espansione insieme a Lucario e Melmetal-GX ALLEATI come carte della nuova meccanica delle GX ALLEATI. Anche in questo caso, come nelle precedenti espansioni, queste carte saranno presenti in 4 differenti versioni: una regolare, una a illustrazione estesa, una rara arcobaleno e una special art.

In Full Metal Wall avremo comunque modo di vedere ancora dei Pokémon GX le cui capacità non hanno nulla da inviare ai duo delle GX ALLEATI. È questo il caso di Blastoise-GX e di Celesteela-GX.

Infine per la gioia dei collezionisti del settore 5 nuove carte Allenatore saranno presenti: le carte Aiuto Green’s Search Molayne, le carte Strumento Beast Bringer e Metal Barrier e la carta Stadio Monte Corona.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Full Metal Wall GCC Pokémon GX ALLEATI

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti