1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Celesteela-GX e interessanti carte Allenatore da Full Metal Wall

L’Ultracreatura Celesteela-GX farà parte dell’espansione giapponese Full Metal Wall, il cui rilascio è previsto il prossimo 1° febbraio.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’Ultracreatura Celesteela-GX farà parte dell’espansione giapponese Full Metal Wall, il cui rilascio è previsto il prossimo 1° febbraio.

Le carte già note dell’espansione dedicata ai Pokémon Metallo, il tipo Acciaio del Gioco di Carte Collezionabili, rendono l’attesa di Unbroken Bonds, decima espansione del blocco Sole e Luna, ancora più emozionante.

Pheromosa e Buzzwole-GX ALLEATILucario e Melmetal-GX ALLEATI e Blastoise-GX, ognuna di queste promette di sconvolgere il mondo competitivo del GCC Pokémon portando abiltà e attacchi che offriranno ai giocatori numerose soluzioni per la vittoria.

Celesteela-GX è un Pokémon Base Ultracreatura di tipo Incolore con 200 Punti Salute, una debolezza al tipo Lampo, una resistenza al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 4. La sua abilità Force Canceller si attiva se questo è il nostro Pokémon Attivo e proteggerà tutti i nostri Pokémon dagli effetti degli attacchi GX avversari, inclusi i danni. Power Cyclone infligge 110 danni e sposterà un’Energia da questo Pokémon a uno nella nostra panchina. Il suo Discovery GX ci fa prendere le carte premio rimanenti e le mette in mano, lo stesso numero di carte premio verrà posizionato dalla cima del mazzo. Se nel mazzo non ci sono carte necessarie a coprire il numero di carte premio rimanenti questo attacco fallirà.

Ultra Forest Kartenvoy nel turno in cui viene giocata gli attacchi delle nostre Ultracreature non sono influenzate dagli effetti presenti sul Pokémon Difensore. Green’s Search potrà essere giocata solo a condizione di non avere Pokémon con abilità in campo e ci permetterà di cercare due carte Allenatore nel mazzo e metterle in mano. Curiosamente il nome giapponese della carta è Blue’s Search ma per mantenere la localizzazione occidentale sarà tradotto con Green.

Z Devolution Spray è una carta Allenatore Strumento che ci permetterà di selezionare un nostro Pokémon evoluto e rimischiare nel mazzo quante carte evoluzioni vogliamo.

Deserted Power Plant è una carta Stadio e quando in gioco renderà tutti i Pokémon GX e EX senza abilità.

Ristampe degne di nota nell’espansione la Ultra Ball con una nuova illustrazione molto accattivante e la carta Aiuto di Malpi che ritrae uno dei momenti più famosi delle nostre avventure videoludiche sull’arcipelago di Alola.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Full Metal Wall GCC Pokémon GX ALLEATI

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti