1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Blastoise-GX fa breccia nel GCC con l’espansione Full Metal Wall

Finalmente è stata svelata la carta di Blastoise-GX in alta definizione: ammirala in tutta la sua maestosità e scopri le sue caratteristiche!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

L’ultimo periodo è stato davvero denso di novità per quanto riguarda il GCC Pokémon: sono state svelate le carte di Kartana, Hypno, Slowbro e Hitmontop dall’espansione Full Metal Wall e le incredibili versioni realistiche di Charizard-GX e Greninja-GX tratte dal film Detective Pikachu. Ora, finalmente, è stata rivelata anche la meravigliosa carta di Blastoise-GX in alta definizione!

Il magnifico artwork è stato realizzato dall’artista sadaji, alla sua prima illustrazione in assoluto per il GCC. Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche della nuova carta dedicata all’amatissimo Pokémon Crostaceo:

blastoise-gxBlastoise-GX è di tipo Acqua, ha 240 PS e l’abilità Solid Shell (Solidguscio) che ha il seguente effetto: questo Pokémon subisce 30 danni in meno dagli attacchi, dopo aver applicato debolezza e resistenza. L’unico attacco normale della carta è Rocket Splash (Spruzzorazzo) che infligge 60 danni x il numero di Energie Acqua assegnate a questo Pokémon che decidi di riporre nel tuo mazzo.

Il devastante attacco Big Geyser GX (Grande Geyser GX) ha il seguente effetto: assegna quante Energie Acqua desideri dalla tua mano ai tuoi Pokémon, nella maniera che preferisci.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Blastoise-GX Full Metal Wall GCC Pokémon sadaji

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti