Trapelato il logo della espansione Sole e Luna Unbroken Bonds

0
476

Possiamo finalmente mostrarvi il logo di Unbroken Bonds, la decima espansione occidentale dell’era Sole e Luna che verrà rilasciata in Europa e America il prossimo 3 maggio.

Nonostante la primavera nipponica vedrà lo sbocciare di ben 5 diverse espansioni e alcune di queste, come Miracle Twin e Sky Legends, per tempi di pubblicazione molto stretti non faranno in tempo per apparire tra le fila di Unbroken Bonds, l’espansione promette tante emozioni.

La prima espansione giapponese che è già confermata essere presente in Unbroken Bonds, alla quale darà in prestito i suoi Pokémon copertina, è Double Blaze. Questa verrà rilasciata nel Paese del Sol Levante il prossimo 1° marzo e in quell’occasione il Maestro Mitsuhiro Arita ci regalerà l’illustrazione di una delle carte più attese da tutti gli appassionati: Charizard e Reshiram-GX ALLEATI.

A completare la nostra espansione ci sarà sicuramente Night Unison, rilasciata giusto qualche giorno fa in Giappone, che porterà carte davvero molto interessanti dal punto di vista del competitivo del Gioco di Carte Collezionabili come Dedenne-GX e Greninja e Zoroark-GX ALLEATI.

Terza e ultima espansione tematica giapponese che verosimilmente apparirà in Unbroken Bonds è Full Metal Wall che sarà rilasciata il prossimo 1° febbraio, contemporaneamente al rilascio in Occidente di Sole e Luna 09 Gioco di Squadra. L’espansione dedicata ai Pokémon di tipo Metallo sarà rappresentata egregiamente da Lucario e Melmetal-GX ALLEATI.

Commenti dal forum

Discutine sul forum