Lugia-GX e Zeraora-GX pronti a illuminare il cielo del GCC Pokémon

771

Lugia-GX e Zeraora-GX fanno la loro comparsa sul sito ufficiale Pokémon italiano. I due Pokémon saranno i protagonisti dell’espansione Sole e Luna 08 Tuoni Perduti il cui rilascio è previsto per il prossimo 2 novembre.

Lugia e Zeraora già protagonisti del 21esimo film Pokémon: In Ognuno di Noi faranno parte di Tuoni Perduti presentata come espansione più grande della storia del GCC Pokémon con ben 210 carte nel proprio indice, una sfida per ogni collezionista.

Il leggendario Lugia-GX è il Pokémon perfetto da chiamare quando devi necessariamente spedire in esilio il Pokémon attivo del tuo avversario in un frullo d’ali.

Grazie alla sua abilità Zona Fulmirapida, i tuoi Pokémon che hanno delle Energie Lampo assegnate non hanno costo di ritirata

Questa carta Stadio riduce il costo degli attacchi di un’Energia Lampo per tutti i Pokémon di questo tipo e, così facendo, spiana la strada a moltissimi potenti attacchi

Non dimenticate di dare un’occhiata linea completa di prodotti dedicata all’ottava espansione della serie Sole e Luna e che gli eventi Prerelease si terranno dal 20 al 28 ottobre prossimi in tutte le Leghe Pokémon che aderiranno all’iniziativa e sarà possibile quindi giocare questa fantastica espansione già settimane prima del suo rilascio ufficiale.

Nasce nel 1991 a Cosenza. Divide la sua vita tra studio (Ingegneria Meccanica 2° livello, specializzazione in Meccatronica e robotica) e lavoro (insegnante tecnico di Karate). Appassionato di Pokémon dalla prima ora, fin da subito grande collezionista e giocatore del Gioco di Carte Collezionabili, approda al mondo videoludico solo nella terza generazione con Pokémon Zaffiro, rimanendo sentimentalmente legato ad Hoenn e i suoi Pokémon.

Commenti dal forum

Discutine sul forum