1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

I primi episodi di Esplorazioni Pokémon Master sono disponibili su TV Pokémon

I primi episodi della stagione della serie animata Esplorazioni Pokémon Master sono ora disponibili in streaming gratuito su TV Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

L’account Twitter ufficiale di Pokémon Italia è lieto di annunciare l’arrivo dei primi quattro episodi della stagione della serie animata Esplorazioni Pokémon Master su TV Pokémon! Sul sito potrete immergervi nelle incredibili avventure di Ash e Goh nel mondo Pokémon gratuitamente e senza necessariamente bisogno di creare un account associato.

La ventiquattresima stagione della serie animata dei mostriciattoli tascabili è andata in onda per la prima volta in Italia l’11 settembre 2021 su K2, dopo una pausa estiva dall’ultimo episodio della stagione precedente.

Ash, Goh e i loro compagni sono pronti a vivere nuove avventure in giro per il mondo Pokémon. Mentre il primo, insieme al suo Pikachu, si allena per scalare la classifica del Torneo mondiale per l’incoronazione, il secondo continua a catturare creature per completare il suo Pokédex e, soprattutto, cercare Mew!

Sul nostro sito potete trovare la sintesi di ogni episodio di Esplorazioni Pokémon Master. Ecco quella della prima puntata, della seconda, della terza e della quarta, cioè le uniche disponibili attualmente su TV Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti