1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 49° episodio

Riassunto del 49° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: Chloe e il misterioso Eevee!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

L’11 dicembre è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 49° episodio della nuova serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: “Chloe e il misterioso Eevee!“.

Questo 49° episodio si apre con alcuni scienziati che tentano inutilmente di fare evolvere un Eevee; prima utilizzando una Pietrafocaia e successivamente con una Pietratuono. Sfortunatamente le due pietre non hanno effetto sul Pokémon, anche se è lui stesso il primo a volersi evolvere.

49° episodio

Nel frattempo Goh e Chloe si stanno dirigendo a scuola per affrontare un esame. Goh lascia Sobble e Cinderace al parco giochi per Pokémon messo a disposizione della scuola, inconsapevole del fatto che il Team Rocket è in agguato pronto a catturare i Pokémon degli studenti.

Mentre il Team Rocket organizza il piano, l’Eevee misterioso e lo Yamper del Prof. Cerasa si incontrano, ma hanno appena il tempo di fare amicizia che vengono inseguiti dagli scienziati di inizio episodio. Dopo una lunga corsa i due Pokémon finiscono nel cortile della scuola dove vengono soccorsi da Chloe. Tra Chloe e Eevee è amore a prima vista.

49° episodio

Camuffati da scolaretti il Team Rocket ha ormai catturato tutti i Pokémon degli studenti e messo fuori gioco un incauto Ash, che era venuto a scuola per cercare Yamper. Fortunatamente i nostri eroi uniscono le forze e una volta ancora fanno volare via il perfido trio alla velocità della luce.

L’episodio si conclude con le spiegazioni degli scienziati, che scopriamo lavorare al Laboratorio di ricerca sulle Eevoluzioni, e Eevee che decide di restare con Chloe. Chissà se Chloe diventerà una protagonista fissa ora che anche lei è diventata un’Allenatrice a tutti gli effetti. Lo scopriremo continuando a seguire questa bellissima serie!

49° episodio

Nel caso vi foste persi lo scorso episodio potete trovare il riassunto sul nostro sito; inoltre vi ricordiamo che questa serie animata, dal 29 agosto, viene trasmessa ogni sabato mattina alle 9:00 su K2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti