1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 50° episodio

Ecco il riassunto del 50° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: Incolliamo insieme i fossili di Galar!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

L’8 gennaio è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 50° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: “Incolliamo insieme i fossili di Galar!“.

Questo 50° episodio si apre con Ash, Goh e Chloe che ricevono l’incarico, da parte del Presidente del Museo della Scienza di Plumbeopoli, di indagare su alcuni misteriosi fossili rinvenuti nelle Terre Selvagge, nella Regione di Galar. Pronti via, i tre saltano sul primo aereo per raggiungere al più presto Galar e iniziare le loro ricerche.

50° episodio

Raggiunto il luogo degli scavi, i ragazzi fanno la conoscenza di due ricercatori, Gesattsu e Ukkatsu, che si premurano di aiutarli con il loro incarico. Dopo aver raccolto un buon numero di fossili, i due scienziati raccontano ai ragazzi della singolarità dei fossili di Galar. A differenza dei fossili delle altre Regioni, quelli di Galar hanno la particolarità di non dare molti indizi sulla loro forma passata. Di conseguenza ricercatori e archeologi lavorano al ripristino dei fossili come se si trattasse del completamento di un puzzle. Motivo per il quale, i due scienziati scelgono di unire fossili completamente a caso da riportare in vita con l’ausilio di uno speciale macchinario.

50° episodio

Mentre il macchinario svolge il suo compito, il gruppo decide di dedicarsi a una delle attività simbolo delle Terre Selvagge: la preparazione del curry. Lo stesso passatempo che abbiamo provato più volte durante la nostra avventura nei giochi di ottava generazione.

Dopo l’abbondante pasto, il macchinario è finalmente pronto a dare vita ai fossili. Ovviamente le previsioni di Ukkatsu e Gesatsu si rivelano essere errate; vengono generati due Pokémon che lasciano tutti i presenti stupefatti e increduli: Arctozolt e Dracovish.

50° episodio

Tempo zero e i due Pokémon Fossile iniziano a scatenarsi. Ash viene inseguito da un affamato Dracovish, mentre Goh deve fare i conti con Arctozolt. Dopo svariate gag i due Allenatori riescono a calmare i Pokémon e subito dopo, su invito dei ricercatori, Ash cattura Dracovish e Goh Arctozolt. Così termina questo 50° episodio, ancora una volta Ash e Goh sono riusciti a portare a termine l’incarico e in più sono riusciti ad acchiappare due potenti e bizzarri Pokémon!

Nel caso vi foste persi lo scorso episodio potete trovare il riassunto sul nostro sito; inoltre vi ricordiamo che questa serie animata, dal 29 agosto, viene trasmessa ogni sabato mattina alle 9:00 su K2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti