MLB The Show 22 arriva su Nintendo Switch con nuovo trailer di lancio
La nuova stagione della Major League arriva anche su Nintendo Switch con MLB The Show 22, il cui lancio è accompagnato da un trailer.
La nuova stagione della Major League arriva anche su Nintendo Switch con MLB The Show 22, il cui lancio è accompagnato da un trailer.
Nintendo ha venduto la propria squadra di baseball partecipante al campionato MLB americano, i Seattle Mariners, per 661 milioni di dollari!
Nintendo in seguito ai risultati deludenti dell'anno fiscale appena concluso ha deciso di vendere la squadra di baseball americana dei Seattle Mariners!
solo su Instant Gaming!
Fino all'83% di sconto!