1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

MLB The Show 22 arriva su Nintendo Switch con nuovo trailer di lancio

La nuova stagione della Major League arriva anche su Nintendo Switch con MLB The Show 22, il cui lancio è accompagnato da un trailer.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Riparte la stagione della Major League e stavolta anche su Nintendo Switch. San Diego Studio e Sony Interactive Entertainment hanno infatti raggiunto la casa base con MLB The Show 22, disponibile dal 5 aprile 2022 per la console ibrida oltre che per altre piattaforme.

È la prima volta che la serie sportiva raggiunge l’ammiraglia di casa Nintendo e per l’occasione è stato rilasciato un trailer di lancio dedicato. Il protagonista della copertina è Shohei Ohtani, giocatore giapponese e stella dei Los Angeles Angels. Il breve video pubblicato nelle scorse ore alterna un simpatico siparietto tra il professionista e una mascotte e scene di gameplay.

MLB The Show 22

MLB The Show 22 prevede svariate modalità di gioco. Road to the Show consente di vivere una sorta di GDR nel mondo del baseball e personalizzare i giocatori a proprio piacimento per avanzare nella carriera. Diamond Dynasty mette sul campo un sistema di mazzi di carte da collezionare e da usare per giocare. Mini Seasons inoltre, mette gli utenti di fronte a sfide via via inedite per tenere sempre viva la competizione. Il titolo è disponibile per Nintendo Switch sia in formato fisico che digitale attraverso il Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
MLB Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti