1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Preordina l’Edizione Duplice di Pokémon Scarlatto e Violetto su Amazon

L’Edizione Duplice di Pokémon Scarlatto e Violetto è disponibile su Amazon, dando la possibilità ai giocatori di comprare entrambi i titoli.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

L’Edizione Duplice di Pokémon Scarlatto e Violetto è adesso disponibile su Amazon. Precedentemente i giochi potevano già essere acquistati singolarmente, anche da GameStop, ma grazie a questa edizione è possibile ottenere entrambi i titoli, accompagnati da uno speciale steelbook a tema con le copertine dei giochi di nona generazione.

Pokémon Scarlatto e Violetto usciranno il 18 novembre 2022 e possono essere preordinati sia su Amazon che da GameStop, singolarmente oppure con l’Edizione Duplice a 119,99€. Con questi nuovi titoli, Game Freak porta per la prima volta nel mondo dei mostriciattoli un’avventura in uno scenario open world in una regione finora mai vista, in compagnia dei Pokémon iniziali Sprigatito, Quaxly e Fuecoco. Una storia inedita porterà gli Allenatori alla scoperta di Koraidon e Miraidon, leggendari di nona generazione e protagonisti delle copertine di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Caricamento..

Nell’ultimo trailer è stato possibile vedere alcune strutture della regione, una nuova amica-rivale, ovvero Nemi, dei mostriciattoli mai visti prima e, appunto, i leggendari di questa generazione. Per scoprire cosa si nasconde dietro i misteri del nuovo scenario del mondo Pokémon non ci resta che aspettare il 18 novembre, giorno in cui potremo finalmente cominciare la nostra ennesima avventura insieme alle creature di Game Freak.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti