1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Pokémon Scarlatto e Violetto: aperti i preordini da GameStop

Pokémon Scarlatto e Violetto sono lontani dall’uscita, ma da GameStop è già possibile assicurarsi un preordine con largo anticipo.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
7

Lo sappiamo, lo sappiamo, Pokémon Scarlatto e Violetto sono ancora lontani, ma forse non così tanto. I nuovi titoli Pokémon aleggiano sulle vite degli appassionati come quell’esame difficile che credi non arriverà mai e poi invece ti piomba tra capo e collo. Per questo è sempre meglio, nella vita come nei giochi Pokémon, farsi trovare preparati. Come fare in questo caso? Ovviamente preordinando i giochi da GameStop. In questo modo non ci si dovrà preoccupare di reperire una copia e si sarà certi di vivere la prossima grande avventura. I prodotti sono disponibili al prezzo di 60,98 euro, senza data di uscita precisa.

La nuova generazione Pokémon arriverà su Nintendo Switch a nemmeno un anno da Leggende Pokémon: Arceus, e questi giochi si preannunciano già come un nuovo passo evolutivo della serie. Pokémon Scarlatto e Violetto sono stati un fulmine a ciel sereno e hanno già fatto discutere i fan malgrado le pochissime informazioni. I Pokémon Iniziali trapelati hanno diviso gli appassionati, così come l’ispirazione probabilmente iberica della regione. Altresì la meccanica della cattura è al centro di molte speculazioni, fra speranze sulla prosecuzione della meccanica di Leggende Pokémon: Arceus e timori di un ritorno alle origini.

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Evidentemente quindi i due titoli sono ancora dei cantieri aperti avvolti da un velo di mistero, tuttavia si preannunciano come imperdibili e molto originali. Non resta quindi che assicurarsi la propria copia da GameStop, scegliendo già tra Scarlatto e Violetto. Il mondo Pokémon non si ferma mai, e una nuova emozionante storia è già in arrivo per tutti gli appassionati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti