1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati Koraidon e Miraidon, i due nuovi leggendari di Pokémon Scarlatto e Violetto

I leggendari di Pokémon Scarlatto e Violetto, Koraidon e Miraidon, sono stati rivelati nell’ultimo trailer delle nona generazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
26

Il nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ha rivelato, come previsto, moltissime novità, tra cui anche i leggendari dei giochi Koraidon e Miraidon, che occuperanno anche le copertine dei titoli di nona generazione. I tipi dei mostriciattoli non sono ancora stati rivelati, ma sembrerebbero essere Drago/Lotta e Drago/Elettro, come previsto in precedenza da Riddler Khu.

Oltre alle box art di Pokémon Scarlatto e Violetto, con protagonisti Koraidon e Miraidon, è stata anche rivelata la data di uscita dei giochi, ovvero il 18 novembre 2022. Non sappiamo ancora molto su questi nuovi leggendari, che per adesso sono totalmente avvolti nel mistero. Il loro ruolo nei giochi non è chiaro, ma sono state rivelate informazioni riguardanti alcuni nuovi Pokémon, tra cui Sprigatito, Quaxly e Fuecoco.

I design delle creature leggendarie mostrate nei trailer sono decisamente interessanti. Koraidon, che potrebbe prendere il nome da 古来 こらい Korai, ovvero antico, sembra trarre ispirazione dai dragoni che vengono fatti sfilare durante il carnevale messicano e brasiliano, in mezzo al petto presenta un elemento curioso, somigliante a una ruota. Il design di questo sembra, in effetti, richiamare una tradizione antica. Il suo colore predominante è il rosso, che si abbina perfettamente con il titolo del gioco, Scarlatto. Miraidon, dal giapponese 未来 みらい Mirai (futuro), invece, prende il colore viola e presenta un motivo fluorescente, molto più luminoso rispetto a Koraidon. Anche lui ha una strana protuberanza al centro del petto che somiglia a una ruota e il suo design in generale sembra essere ispirato al futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Koraidon Miraidon Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti