1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Xenoblade Chronicles, MotoGP 20 e altre offerte su Instant Gaming

Tantissime offerte sono disponibili su Instant Gaming, uno dei più grandi portali di acquisto di contenuti digitali per PC e console.

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Il mercato dei videogame non accenna ad arrestarsi, soprattutto quello dei contenuti digitali direttamente scaricabili sulle nostre console o PC. Per questo, ecco una raccolta delle migliori offerte attualmente disponibili su Instant Gaming, uno dei portali con il maggior numero di sconti per videogiochi e abbonamenti in formato digitale.

Quando acquistate un contenuto su Instant Gaming, non riceverete la copia fisica del gioco, bensì per email vi verrà inviato un codice per riscattare sulla console o PC il vostro contenuto digitale. Il codice è davvero facile da utilizzare, e ogni piattaforma o negozio digitale ha una sua sezione dedicata dove poterlo riscattare in modo sicuro e veloce. Nessun limite di tempo per scaricare il contenuto da voi scelto, e avrete anche la possibilità di regalarlo a qualcuno tramite email. Quello offerto da Instant Gaming, è un servizio davvero completo, ma per ogni vostro dubbio, vi lasciamo alla pagina F.A.Q. del portale.

Partiamo immediatamente con le offerte più succulente per Nintendo Switch. Dopo il tempo della “Animal Crossing mania”, il titolo più atteso sull’ibrida Nintendo è sicuramente Xenoblade Chronicles Definitive Edition, in uscita il 29 maggio 2020, ma disponibile al preordine scontato su Instant Gaming. Questa attesa non ha di certo ridotto l’interesse per il sopracitato Animal Crossing: New Horizons, che dopo aver stracciato ogni record sulla vendita di videogiochi in formato digitale, è ancora disponibile in offerta.

Caricamento..
Caricamento..

Non possiamo dimenticare dei classici per Nintendo Switch, tutti scontati del 20%. Stiamo parlando di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, Super Smash Bros. Ultimate con tutti i suoi DLC e Luigi’s Mansion 3, che ha recentemente ricevuto una nuova espansione molto divertente.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Dal mondo dei Pokémon, troveremo in offerta i due DLC per Pokémon Spada e Pokémon Scudo, in arrivo a giugno 2020 con la prima grande espansione dell’Isola solitaria dell’armatura. Per chi se lo fosse perso invece, ancora disponibile in offerta c’è Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, a cui possiamo rimandavi alla nostra recensione per raccontarvi la nostra esperienza con questo titolo.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Interessanti offerte arrivano anche dagli store di videogiochi per PC. Ubisoft, tramite il suo store Uplay, offre Assassin’s Creed Odyssey a un prezzo stracciato, un ottimo modo per allietare l’attesa del nuovo capitolo recentemente annunciato. Lo store di Steam invece, ci propone in offerta il recente titolo Mount & Blade II: Bannerlord, che racconta di un immaginario impero in decadimento immerso in un ambiente Medioevale. Chi invece preferisce un gioco di sopravvivenza ambientato nella foresta amazzonica, sempre su Steam potete trovare in offerta Green Hell.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Come sappiamo tutti, in questo periodo di quarantena anche lo sport si è dovuto fermare, ma può ricominciare se saremo noi, con i nostri controller, a dargli vita. Per chi sente la mancanza dello sport sul piccolo schermo, alcuni dei più amati titoli sportivi sono in offerta su Instant Gaming. Per PC vi proponiamo FIFA 20, dallo store di Origin; per Nintendo Switch vi segnaliamo un ottimo prezzo per il nuovo MotoGP 20; infine su Xbox One si va a canestro con NBA 2K20.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Rimanendo nell’orbita di Xbox One, ci sono alcune offerte ottime per classici videogiochi di guerra e sparatorie. Vi evidenziamo tre titoli: Call of Duty: Modern Warfer, Red Dead Redemption 2 e Far Cry 5.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Concludiamo questa carrellata di offerte, con degli sconti sugli abbonamenti ai servizi online di Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 della durata di 12 mesi. Sul sito di Instant Gaming potrete trovare altre offerte relative a questi stessi abbonamenti ma di durate inferiori.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

In mezzo a tutte queste offerte, non ci resta che giocare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti