1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Luigi’s Mansion 3: rilasciato il secondo DLC multiplayer

Continua la caccia ai fantasmi con il secondo DLC di Luigi’s Mansion 3 per Nintendo Switch: ecco i nuovi contenuti aggiuntivi!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Continua la caccia ai fantasmi in compagnia dell’idraulico baffuto Luigi grazie ai contenuti scaricabili! Nintendo e Next Level game hanno rilasciato il secondo DLC multiplayer per Luigi’s Mansion 3 che aggiungerà nuovi costumi, piani, fantasmi e minigiochi nelle modalità Torre del Caos e Giochi Paranormali.

I tre nuovi minigiochi per la modalità Giochi Paranormali includono Hockey Spettrale, una versione di hockey da tavolo con il Poltergust G-OM; Paperelle Sprint in cui dovrete raccogliere più monete possibili all’interno di un percorso a ostacoli acquatico; in L’Ago della Bilancia dovrete raggiungere il numero sulla bilancia gigante affrontando fantasmi e schivando bombe.

Nella Torre del Caos saranno invece presenti tre nuovi costumi speciali che sbloccheranno dei piani tematici abbinati: le Camere illusorie, il Museo di storia innaturale e il Covo dei pirati. Anche i fantasmi che incontrerete saranno inediti e tutti abbinati al tema. Aiutate luigi a sconfiggerli tutti!

Luigi's Mansion 3 DLC

Il pacchetto DLC di Luigi’s Mansion 3, che include sia la parte 1 che questa seconda parte, può essere acquistato al prezzo di 9,99€. Riceverete inoltre la torcia tipo P, utilizzabile nella modalità Storia e in Torre del caos che, usata sulle pareti, vi farà sentire come se Poltercucciolo fosse al vostro fianco. Tra i contenuti aggiuntivi anche un archivio contenente la concept art del gioco.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC Luigi's Mansion multiplayer Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti