1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato un nuovo trailer dei Pass d’espansione di Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo trailer riguardante i due nuovi Pass d’espansione che arriveranno nel corso del 2020 su Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
81

The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo trailer riguardante i Pass d’espansione di Pokémon Spada e Scudo!

Il trailer ci presenta per la prima volta le Torri dei Due Pugni, ovvero delle strutture presenti sull’Isola solitaria dell’armatura: il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo in uscita il prossimo giugno.

⚔️CLICCA QUI PER IL TUO PASS SCONTATO DI POKÉMON SPADA A SOLI 24,98€ ⚔️
🛡CLICCA QUI PER IL TUO PASS SCONTATO DI POKÉMON SCUDO A SOLI 24,98€ 🛡

Sarà possibile accedere alle Torri solo dopo aver affrontato il Dojo di Mustard, uno dei personaggi che incontreremo in questa nostra nuova avventura. In questa occasione, inoltre, avremo la possibilità di ottenere il Pokémon Kabfu.

Saranno presenti due strutture: la Torre Buio e la Torre Acqua. Sarà possibile sceglierne soltanto una e sarete obbligati ad affrontarla solo con Kabfu. Dopo aver conquistato una delle due Torri, Kabfu si evolverà in Urshifu. Se avrete scelto la Torre Buio, Urshifu acquisirà lo Stile Singolcolpo, al contrario, se avrete scelto la Torre Acqua, acquisirà lo Stile Pluricolpo.

L’Isola dell’armatura, però, non vi permetterà solo di ottenere Kabfu e Urshifu, ma anche le forme Gigamax di Rillaboom, Inteleon e Cinderace con le rispettive mosse Gigamax!

Rillaboom conoscerà la mossa Gigarullio, Cinderace la mossa Gigafiammopalla e infine Inteleon la mossa Gigasparomirato. Tutte queste mosse saranno molto potenti e inoltre ignoreranno l’abilità del Pokémon bersaglio.

Le possibilità di personalizzazione del nostro avatar poi verranno arricchite ancor di più con l’aggiunta di nuovi capi d’abbigliamento e tagli di capelli come quello di Mary o del Presidente Rose. Saranno, inoltre, aggiunte anche nuove decorazioni, sfondi e cornici per le Card della Lega Pokémon.

L’appuntamento è per fine giugno per tornare a Galar e vivere una nuova avventura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti