1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un’intelligenza artificiale immagina i protagonisti di Super Mario Bros. Il Film interpretati dai loro doppiatori

Un’intelligenza artificiale ha creato delle immagini dedicate a Super Mario Bros. Il Film fondendone i protagonisti con i propri doppiatori.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Negli ultimi anni stanno nascendo sempre più software capaci di generare contenuti di qualunque tipo, per esempio immagini, tramite complessi algoritmi d’intelligenza artificiale. Attraverso l’utilizzo di uno di questi programmi, il sito Merchoid ha creato una serie di immagini basate su Super Mario Bros. Il Film, pellicola prossima all’uscita e creata in collaborazione tra Nintendo e Illumination, i cui soggetti sono proprio i doppiatori dei vari protagonisti della pellicola fusi con gli stessi personaggi da loro doppiati.

Chris Pratt nei panni di Mario

Il primo doppiatore che il sito ha deciso di fondere col proprio alter ego è stato Chris Pratt. In questo caso l’estetica dell’attore differisce di molto da quella classica di Super Mario, ma sicuramente i risultati raggiunti dall’intelligenza artificiale sono molto convincenti.

Anya Taylor-Joy nei panni della Princessa Peach

Caso completamente diverso rispetto a quello di Chris Pratt è quello di Anya Taylor-Joy che attraverso l’utilizzo di questa intelligenza artificiale, diventa una Principessa Peach più che credibile e che non sfigurerebbe in un live-action con protagonista Super Mario e i suoi amici.

Gli atri doppiatori

Le altre immagini presentate da Merchoid raffigurano rispettivamente Charlie Day nei panni di Luigi, Jack Black nei panni di Bowser, Seth Rogen nei panni di Donkey Kong, Keegan-Michael Key nei panni di Toad e Fred Armisen nei panni di Cranky Kong. Tra tutti spiccano Charlie Day e Jack Black che un po’ come la sopracitata Anya Taylor-Joy rappresentano al meglio la loro controparte animata, sia nel carisma che nell’estetica.

Vi ricordiamo che per vedere i veri protagonisti della pellicola dovrete aspettare l’uscita nelle sale di Super Mario Bros. Il Film, che debutterà Italia il 6 aprile 2023 e successivamente in Nord America il 7 aprile 2023 e in Giappone il 28 aprile 2023. Nel mentre, potete colmare l’attesa riguardando l’ultimo trailer, in cui fa finalmente la sua comparsa Donkey Kong, trasposto con uno stile unico e soprattutto viene rivelata la presenza dei Kart e della Pista Arcobaleno, presi direttamente da Mario Kart. Inoltre, potete dare un’occhiata a questa clip che si concentra sul Regno dei Funghi e su Toad che con il suo modo di fare sopra le righe, accompagna il nostro idraulico baffuto preferito mostrandogli le meraviglie di questo regno completamente fuori da ogni logica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte merchoid
Intelligenza artificiale Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti