1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Donkey Kong potrebbe avere il suo film dedicato dopo Super Mario?

Nonostante i lavori sul film di Super Mario, Illumination sarebbe già all’opera su un film incentrato su Donkey Kong doppiato da Seth Rogen.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I lavori sul film di Super Mario procedono a gonfie vele; dopo aver annunciato nell’ultimo Nintendo Direct le voci e gli attori coinvolti, il progetto si è fatto sempre più concreto. Tuttavia, come si sospettava qualche mese fa, la collaborazione fra Nintendo e Illumination potrebbe non fermarsi solo a questo lavoro; Donkey Kong potrebbe infatti diventare la nuova star con un film tutto suo.

La possibile notizia proverrebbe da una fonte anonima del settore cinematografico. Secondo questo informatore, l’attore che si occupa di doppiare Donkey Kong come personaggio secondario nel film di Super Mario, Seth Rogen, avrebbe già firmato il contratto per lavorare su un lungometraggio incentrato sul gorilla targato Nintendo. La produzione di un secondo film della grande N potrebbe significare l’inizio di una serie di lavori cinematografici volti a raccontare la storia dei grandi classici Nintendo.

Un nuovo film su Donkey Kong sarebbe in produzione secondo una fonte anonima.

Visto il numero di personaggi presenti nei videogiochi di Donkey Kong, potrebbero essere molti quelli selezionati ad apparire sul set. Nulla è certo ma, sempre secondo la fonte anonima, un membro certo del cast insieme a DK sarebbe Cranky Kong, doppiato dall’attore e comico Fred Armisen. Insieme a queste piccole informazioni sarebbe inoltre già stata programmata una data di uscita: il film su Donkey Kong uscirebbe nelle sale nel 2023, un anno dopo quello di Super Mario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GiantFreakinRobot
Donkey Kong Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti