1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una nuova clip di Super Mario Bros. Il Film mostra il Regno dei Funghi

Il Regno dei Funghi è protagonista della nuova clip di Super Mario Bros. Il Film mostrata in esclusiva durante i The Game Awards 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

L’attesissimo Super Mario Bros. Il Film torna sotto i riflettori con un nuovo trailer! Questa volta la clip inedita è stata divulgata in una cornice d’eccezione, ossia durante la cerimonia di premiazione dei The Game Awards 2022 del 9 dicembre 2022. Dopo un video incentrato sulla Principessa Peach, i fan di Super Mario hanno avuto uno scorcio del coloratissimo Regno dei Funghi.

Il filmato è stato presentato da Keegan-Michael Key, il doppiatore del personaggio di Toad nel lungometraggio animato prodotto da Illumination e Nintendo. La scelta non è casuale, in quanto la clip mostrata durante la manifestazione ruota proprio attorno a questo personaggio e alla sua città d’origine. Il breve estratto ritrae proprio Toad intento ad accompagnare un confuso Mario tra le caotiche strade di Toad Town.

La clip incentrata sul Regno dei Funghi, pur nella sua brevità, proietta ancora una volta all’interno di un universo visivamente fedele ai giochi della saga videoludica di Super Mario. Non mancano inoltre divertenti citazioni alle meccaniche di gioco ben note ai fan di tutto il mondo. Insomma, a giudicare da queste premesse, il film farà la gioia sia dei bambini che dei videogiocatori di lunga data.

Ricordiamo che Super Mario Bros. Il Film farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il 6 aprile 2023, con un giorno di anticipo rispetto agli Stati Uniti (7 aprile 2023). Il pubblico nipponico potrà invece ammirare l’amatissimo idraulico sul grande schermo a partire dal 28 aprile 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti