1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Sports: due nuove e stravaganti Collezioni disponibili nel negozio

Sono state rilasciate due nuove Collezioni, hiphop e robot, che sono disponibili per un periodo limitato nel negozio di Nintendo Switch Sports

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Un nuovo giovedì significa nuova Collezione nel negozio di Nintendo Switch Sports. Gli atleti del gioco di attività sportive per Nintendo Switch sono già pronti a collezionare tutti gli articoli presenti nell’ottava ondata di prodotti che, in questo caso, sono ispirati al mondo dei robot.

Come Bonus di completamento, infatti, c’è un intera tuta spaziale da indossare durante le partite online che ricorda quelle di Halo, assieme a una nuova spada a energia per il Chanbara. Poi, quattro nuove emoticon interattive che raffigurano dei frutti, un paio di occhiali tondi, una racchetta per il Bandminton carina e i soliti due gruppi di titoli concludono la Collezione robot di Nintendo Switch Sports.

Nintendo Switch Sports

La scorsa settimana, invece, è stata rilasciata la settima Collezione hip hop, che vede come Bonus completamento un set di vestiario da ballo con una racchetta rosa da Tennis. Le emoticon interattive stavolta vedono protagonista un simpatico cagnolino, assieme a occhiali, cappello, tuta e capigliatura che ricordano ancora una volta gli abiti dei ballerini hip hop.

Nintendo Switch Sports

Vi ricordiamo che dal 6 al 12 giugno sarà possibile giocare a Nintendo Switch Sports con altri giocatori direttamente in un evento dal vivo: il Fuorisalone di Milano 2022. Buon divertimento!

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Collezione Nintendo Switch Sports

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti