1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Sports: disponibile un’intera Collezione dedicata al tennis

Su Nintendo Switch Sports è arrivata una nuova Collezione dedicata al tennis. Vi aspettano una racchetta, una tuta e tanti altri accessori!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Stavolta, dopo la settimana dark e quella relax, la nuova Collezione settimanale di Nintendo Switch Sports contiene un insieme di articoli tutti dedicati al tennis. Una racchetta spettacolare, due cappellini ad hoc per le partite su terra rossa e una capigliatura afro saranno disponibili per due settimane. Dopo aver ottenuto tutti e dodici gli articoli comuni, si potrà ottenere la tuta da tennista come bonus completamento.

Assieme agli articoli più importanti citati precedentemente, ci sono i soliti due gruppi di titoli, una palla da bowling classica e alcuni accessori, tra cui degli orecchini a stella, un adesivo tennis, un paio di occhiali tondi sfumati e due nuove emoticon interattive.

Nintendo Switch Sports collezione

Ricordiamo che per collezionare gli articoli su Nintendo Switch Sports è necessario essere abbonati al servizio Nintendo Switch Online e servirà sfidarsi contro altri giocatori online per ottenere punti partita, i quali daranno un dono ogni 100 accumulati, che sarà estratto casualmente tra quelli presenti nella collezione scelta fino a completamento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Articoli Collezione Nintendo Switch Sports

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti