1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Party Superstars: in arrivo un DLC?

Con un sondaggio Nintendo chiede agli utenti per quale gioco comprerebbero un DLC e tra i titoli proposti c’è anche Mario Party Superstars.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un sondaggio su YouTube fa sperare tutti i fan di Mario Party Superstars per un possibile DLC in futuro. Nintendo, infatti, ha condiviso un questionario sulla piattaforma in cui chiedeva agli utenti per quale gioco tra Hot Wheels Unleashed, Mario Kart 8 Deluxe, Animal Crossing: New Horizons e Mario Party Superstars spenderebbero soldi nel caso in cui dovesse uscire un DLC dei titoli elencati.

Ma potrete notare come l’unico gioco tra quelli del sondaggio che non possiede DLC è proprio Mario Party Superstar, poiché Hot Wheels Unleashed è ricco di aggiornamenti, quello di Animal Crossing è uscito a novembre e quello di Mario Kart 8 Deluxe è alle porte.

Non essendo un annuncio ufficiale bisogna prendere con le pinze tutto ciò che si dice. Potrebbe essere che la Grande N abbia voluto mandare un indizio ai fan, o può darsi semplicemente che Nintendo abbia voluto fare il sondaggio per capire i gusti e gli interessi dei giocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
DLC Mario Party

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti