1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, Nintendo cerca nuovi collaboratori

Nintendo of Japan cerca nuovi collaboratori per ampliare il gruppo che sta lavorando al seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
21

Per un grande seguito, serve un grande team, in tutti i sensi. Ecco perché Nintendo of Japan sta cercando nuovi collaboratori da inserire nel gruppo al lavoro su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. La notizia è stata portata alla luce dal portale Japanese Nintendo e riguarda proprio il già attesissimo capitolo della saga presentato a sorpresa allo scorso E3 di Los Angeles.

Stando alle informazioni trapelate, la divisione giapponese di Nintendo è alla ricerca di uno Scenario Planner e di un Level Designer: il primo dovrà occuparsi della sceneggiatura e di scrivere dialoghi e testi mentre il secondo sarà responsabile della progettazione di dungeon, livelli e mondi di gioco. Il contratto prevede un periodo di prova lungo tre mesi, oltre il quale sarà possibile rinnovarlo, in caso di riscontro positivo. I candidati ideali dovranno conoscere perfettamente la lingua giapponese e il loro salario cambierà in base alla loro pregressa esperienza nell’industria.

In occasione del trailer di presentazione, noi di Pokémon Millennium abbiamo scavato frame dopo frame per analizzarne ogni dettaglio. Addentrandoci invece nel campo dei rumor, ricordiamo che, stando alle ultime voci di corridoio apparse sul web, The Legend of Zelda Breath of the Darkness (questo il titolo rumoreggiato) uscirà nel 2021 insieme a Nintendo Switch Pro.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

dungeon Nintendo of Japan The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti