I coloratissimi Joy-Con di Switch sono i protagonisti del nuovo spot Nintendo

288

Nintendo Italia ha pubblicato sul proprio canale di YouTube un nuovo, vivacissimo video per promuovere Nintendo Switch. I protagonisti dello spot sono stavolta i controller della console ibrida, i Joy-Con.

Nel nuovo video promozionale di Nintendo Switch, i Joy-Con la fanno da padrone, mostrandosi in tutte le loro colorazioni brillanti. Con il lancio della console, a marzo 2017, solo due varianti erano disponibili al pubblico: la coppia Blu/Rosso Neon (preferita dagli italiani) e la coppia di Joy-Con grigi.

 

 

 

 

Successivamente, la casa di Kyoto ha lanciato sul mercato la versione Giallo Neon, in contemporanea con il rilascio di ARMS, e la speciale versione Verde/Rosa Neon dedicata a Splatoon 2.

Infine, la grande N ha creato, per i fan dell’idraulico baffuto, una variante di colore rosso per celebrare l’uscita di Super Mario Odyssey. Al momento, questa versione è disponibile unicamente nel bundle ufficiale contenente Nintendo Switch e il digital download di Super Mario Odyssey.

 

Acquista su Amazon.it

L’intero video è caratterizzato da un’incalzante colonna sonora scandita dal tanto soddisfacente snap di Nintendo Switch, il suono che viene emesso quando i Joy-Con vengono collegati al corpo della console, tremendamente iconico.

Di seguito potete vedere il video in questione, intitolato “Nintendo Switch – La vita a colori“:

I Joy-Con sono stati amati dal pubblico fin da subito per diversi motivi: i colori accattivanti, il form factor e la tecnologia di cui sono farciti, per fare degli esempi. Moltissimi fan in passato hanno realizzato delle versioni personalizzate, ispirate ai propri giochi preferiti o alle grandi console del passato.

Ricorderete di sicuro gli stupendi modelli dedicati a Ho-Oh e Lugia, a Pikachu e alle simboliche Poké Ball, o quelli lavorati per ricordare il NES e il Nintendo GameCube, tutte opere meravigliose.

Chissà se la società di Kyoto avrà intenzione di lanciare altre versioni dei mirabolanti Joy-Con di Nintendo Switch, magari in qualche edizione limitata, ispirata ai desideri dei fan.

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum