Mondo Pokémon

Ecco i Joy-Con personalizzati dedicati a Pikachu e alle Poké Ball

Pikachu è una delle icone che rappresentano il mondo Pokémon fin dal principio della sua storia.

Si tratta del primo Pokémon che compare nella serie animata, la quale ha permesso una rapida diffusione delle creature tascabili su scala mondiale, e di uno dei mostriciattoli più amati ancora oggi, con 7 generazioni esistenti e un Pokédex ricchissimo e in continua espansione.

Siamo venuti a conoscenza, grazie all’E3 di Los Angeles, di un progetto che prevede l’uscita di un titolo Pokémon della serie principale su Nintendo Switch, la neonata console che ha raggiunto un successo rapido e notevole grazie all’innovazione della doppia modalità di utilizzo, fissa e portatile.

È già successo che i possessori più appassionati e creativi di un esemplare della console abbiamo deciso di metterci le mani sopra per modificarla e renderla unica, con risultati straordinari.

Un utente di Reddit ha pubblicato, sul noto sito di discussioni, una versione di Nintendo Switch completamente personalizzata in stile Nintendo GameCube, mentre un altro utente ha deciso di utilizzare una pittura Galaxy Style per rendere la piattaforma di gioco una galassia in miniatura, piena di colori e puntini luminosi a rappresentare le stelle del cielo.

I Joy-Con di Nintendo Switch si prestano molto bene alla personalizzazione e, infatti, un fan particolarmente creativo e amante del marchio Pokémon, AlexanderBlake, ha recentemente pubblicato sul web i suoi originalissimi Joy-Con.

I due controller sono stati dedicati interamente a Pikachu, dipinti di colore giallo, con il musetto del topo elettrico raffigurato sul Joy-Con sinistro e la coda su quello destro. Il resto ospita, invece, il disegno di una Poké Ball su sfondo rosso.

Alla luce del prossimo rilascio del nuovo titolo Pokémon, previsto probabilmente per il 2018, non è escluso che vengano messi in commercio controller personalizzati per l’occasione.

E voi, cosa pensate di questa opera d’arte? Vi piacerebbe personalizzare i vostri Joy-Con?

Articolo di Martina Lembo

Offerte Amazon

Commenti

...
MoonlightUmbreon 20/06/2017 20:17:16

Come se il topo giallo non avesse ricevuto già troppe attenzioni:angry:

...
Roxua 20/06/2017 20:25:08

Mi piacciono molto.  

...
Zem1992 21/06/2017 07:22:29

Nintendo...devi solo imparare da questi artisti!

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)