1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch emette un suono tipo “snap” posizionando i Joy-Con!

Svelata una nuova curiosità riguardante Nintendo Switch, la nuova console della grande N che verrà rilasciata il prossimo 3 marzo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Continuano a circolare incessantemente informazioni su Nintendo Switch, la tanto attesa console della grande N, il cui rilascio è previsto per il prossimo 3 marzo, ovvero fra poco più di una settimana. Poche ore fa si sono ottenute informazioni, attraverso il sito giapponese della casa di Kyoto, sulle dimensioni dei giochi della nuova piattaforma. Ora veniamo a conoscenza di una nuova interessante curiosità!

 

nintendo-switch-cover

 

Come molti di voi avranno notato, durante i vari spot pubblicitari di Nintendo Switch si può sentire ad un certo punto un suono particolare tipo “snap”, che ricorda molto l’effetto sonoro prodotto dallo schiocco di dita. Ciò è un probabile riferimento alla grande versatilità di questa piattaforma di gioco ibrida, che è in grado di passare dalla modalità fissa alla modalità portatile.

Ogni volta che si posizionano i Joy-Con ai lati del corpo principale della console in versione portatile si può infatti sentire una specie di “snap” con annessa animazione.

Potete avere conferma di ciò guardando, ma soprattutto, ascoltando, il video seguente:

 

 

Insomma, l’ennesima curiosità che aggiunta alle altre svelate nei giorni scorsi accrescono la voglia di poter finalmente mettere mano su questa innovativa console.

Cosa ne pensate di questa informazione su Nintendo Switch? Acquisterete questa piattaforma al lancio o aspetterete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Joy-Con Nintendo Switch snap

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti