1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan crea dei Joy-Con di Nintendo Switch ispirati a Pokémon

Un utente di Reddit ha modificando i Joy-Con del proprio Nintendo Switch ispirandosi ai Pokémon, ricreandoci sopra il design di una Poké Ball.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un utente di Reddit ha modificato i Joy-Con del proprio Nintendo Switch ricreando su di essi il design di una Poké Ball, documentando la propria impresa passo dopo passo.

BostianALX, l’utente di Reddit in questione nonché grande appassionato di Pokémon, non si è lasciato scoraggiare dalle difficoltà tecniche dietro la decisione di personalizzare i Joy-Con del suo Nintendo Switch.

Munitosi di vernice spray e di tutto l’occorrente necessario per l’operazione, BostialALX ha iniziato a smontare i Joy-Con, per rimuoverne la parte esteriore per poi riverniciarla.

Successivamente, l’utente ha decorato i controller verniciandoci sopra il motivo della Poké Ball, fotografando e pubblicando anche in questo caso ogni passaggio.

 

BostialALX ha indubbiamente fatto un ottimo lavoro, personalizzando in modo unico il proprio Nintendo Switch. Voi cosa ne pensate? Vorreste dei Joy-Con ufficiali a tema Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Joy-Con Nintendo Switch Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti