1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon iniziali di Paldea diventano teneri peluche

Fuecoco, Sprigatito e Quaxly in versione peluche sono pronti ad accompagnare gli Allenatori nella loro vita quotidiana.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Manca sempre meno all’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto e le notizie più scottanti dell’ultimo periodo riguardano sicuramente i nuovi mostriciattoli che, di tanto in tanto, vengono rivelati. Tra questi gli ultimi sono stati Bellibolt e Greavard, che potrebbero candidarsi come ottimi accompagnatori nelle avventure di tutti gli Allenatori a Paldea. Se di questi, almeno per il momento, bisognerà accontentarsi di una versione virtuale, per i Pokémon iniziali di nona generazione il discorso è ben diverso. Fuecoco, Sprigatito e Quaxly, infatti, saranno presto acquistabili come peluche.

Ciò sarà possibile grazie all’azienda giapponese Saeki Boeki, che ha prodotto delle morbide riproduzioni delle tre creature appena citate. Queste saranno disponibili in due versioni, pupazzo classico e con portachiavi. Fuecoco, Sprigatito e Quaxly, in versione peluche, sono ritratti tutti in posa seduta e l’altezza dei tre varia tra i 35 e i 38 centimetri. Il costo di ciascuno è di 6.600 yen (circa 45€) e sono preordinabili dal sito Amazon Japan, con le spedizioni che inizieranno nei primi giorni di dicembre 2022.

Per quanto riguarda i peluche con portachiavi, questi sono dotati di una catenina che permette di legarli non solo alle proprie chiavi di casa, ma anche a borse e zaini. Le dimensioni di questi peluche sono, ovviamente, ridotte rispetto ai precedenti, circa 12 cm. Anche questi prodotti sono acquistabili in preordine da Amazon Japan, al costo di 1650 yen ciascuno (circa 11€). Anche in questo caso, le spedizioni non saranno disponibili prima degli inizi di dicembre 2022. Per coloro che decideranno di acquistare questi peluche, il sito giapponese consente la spedizione in tutto il mondo.

Queste sono le ultime novità riguardanti il merchandise di Pokémon Scarlatto e Violetto (preordinabili ai rispettivi link). Per quanto riguarda i giochi, invece, oltre ai mostriciattoli, sono da poco state rivelate attraverso delle anteprime stampa importanti informazioni in merito a lotte e Raid, personalizzazione dell’avatar ed esplorazione della mappa di gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti